![]() |
valigie alluminio su supporti givi
Nella mia moto ho il wingrack2 della givi completo di piastra bauletto più attacchi laterali, stavo pensando di acquistare delle borse d'alluminio (zega, hepco&becker, etc..), ne esistono di predisposte per l'attacco givi o comunque compatibili tramite adattatore? :confused:
|
1 allegato(i)
Qualcosa del genere per esempio..
|
che io sappia no, non esistono ; posso però dirti che al tempo io avevo montato delle borse in alluminio sui supporti tubolari della Givi con un lavoro semplice semplice e con poca spesa.
Per fare cio avevo applicato alle valigie in alluminio delle "placchette " metalliche originali della Givi che venivano usate sulle vecchie borse in materiale plastico rigido. Queste placchette sono fatte appositamente per i " funghetti metallici" presenti sui supporti tubolari Givi. Ci vuole solo un po di pazienza e manualità. Stasera ti posto le foto delle placchette che ho conservato casomai potessero servirmi in fututo. ciao bissio |
2 allegato(i)
ecco, le foto delle placchette: in base al tipo di attacchi che hai te ne servono 2 oppure 4 a borsa. Dovrebbero essere catalogate come pezzi ri ricambio e richiedendole direttamente in Givi non dovresti avere problemi ad averle.
ciao bissio |
Grazie bissio per le preziose info, quindi hai dovuto forare le valigie in alluminio per fissare queste staffe? Hai dovuto rinforzare i punti di fissaggio?
|
Se vai su questo sito e ci navighi, soprattutto sul Catalogo in pdf... trovi sia le valige in alluminio che le piastre per ancorarle ai telai GIVI... http://www.bikerfactory.com/
|
Quote:
ciao bissio |
Grazie Pacifico, ora lo scarico e ci guardo.. ;)
|
da quello che ho potuto capire su quel catalogo vendono delle "piastre" laterali "universali" da fissare ai loro telaietti e su queste piastre puoi attaccare valige di varie marche semplicemente utilizzando dei diversi kit di "ganci" applicabili alla piastra; x cui non c'è quello che cerca CMB , ovvero la possibilità di fissare valige in alluminio di marca X ai telaietti della Givi.
ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |