![]() |
Gomme new gs 2008
La mia monta le battle wing, cosa ne dite, chi li ha provate? Pensavo di cambiarle. Le vostre con che gomme sono arrivate.
|
Perche'cambiarle??:rolleyes:
Io le ho avute e sono gomme ottime,alla peggio al prossimo treno cambi marca..:scratch: |
anche a ne hanno detto che non sono male fagiolo......le si prova e poi........male che va si cambia:lol::lol::lol:
|
Pare che vadano bene. Mah, vediamo..
|
io le ho avute come primo equipaggiamento sul '07...
adesso dopo aver provato altro torno sulle BW |
Le ho fatte sostituire con le nuove Tourance che mi dicono vadano molto bene. Le altre non le conosco.
|
Quote:
|
Mi sembrano molto stradali, più delle tourance e delle anakee, io le proverei, la bridgestone sta facendo molti passi avanti nel settore pneumatici. :D
|
le bridgestone che ho avuto in precedenza mi hanno deluso molto, queste non le conosco, forse sono prevenuto:(
|
Quote:
|
Bridgestone B.w.
BRIDGESTONE B.W. buone ma non eccelse.
|
Secondo me sono ottime...
|
per me ottime, uso prettamente stradale (anche sotto l'acqua), non credo di arrivare a 10.000 km (sempre viaggiato in due, spesso a pieno carico)
al cambio le rimetto se non piove sul brecciolino fanno schifo, sulle sterrate si viaggia "sulle uova" sulle pietre non me la faccio in mano ... ma questo è un problema di moto (non adatta al mio pensiero offroad) più che di gomma |
se avessi ricevuto la mia con le Bridgestone, le avrei fatte cambiare subito, a me non piacciono: ho potuto provare 3 GS fra cui 2 con le gomme in esame, ed entrambe non mi hanno dato confidenza, davano la sensazione di scivolare, una volta el ho provate col bagnato e mi sono c@g@to sotto perchè era tutto uno scivolare, poi hanno la carcassa troppo dura e non vanno presto in temperatura, al confronto con le Tourance o Anakee, che raggiungono subito una temperatura ideale... purtroppo le mie impressioni non sono positive, ma non per questo vuol dire che non sono buone, solo che io preferisco le altre 2... se devo scegliere una gomme per GS più stradale, piuttosto prenderei le nuove Continental , mi pare le TrialAttack...
|
Gli ultimi due treni di gomme, seguendo i consigli di chi ha più esperienza di me, ho montato Anakee e sono stato stracontento. Il conce però non me le poteva montare, allora ho preferito sostituirle con le nuove Metz Tourance, sulle quali ho sentito pareri positivi. Le Bridg di serie erano, per me, un salto nel buio. Magari chi le ha provate ne è rimasto contento.
|
framura, non ho capito se era il terzo treno di gomme Anakee che non potevi montare dal concessionario...boh...comunque anch'io ora monto le Tourance che vanno veramente bene, già col freddo... figuriamoci quando farà un pò più caldo...
|
mentre ripeto che ho sentito parlare molto bene delle nuove Continental per chi cerca la gomma prettamente stradale....
|
mi sono spiegato male. Gli ultimi due treni erano Anakee, nella moto nuova volevo le Anakee, ma il conce non le monta. Non so perchè. E allora faccio montare le Tourance nuove. Amici che le usano mi dicono che vanno benissimo. E tu confermi. Proviamo!
|
la mia ho visto oggi dal conce ha le anakee (michelin ?)
|
Stranissmo!! Tutte quelle che ho visto e in più concessionari hanno le Bridgestone!!:(
|
strano....sapevo che le anakee non erano più in produzione!!!!
|
ah ecco perchè il conce non me le voleva montare in sostituzione delle Bridg..
|
a me sembra che siano ancora in produzione.... le Anakee...
|
Quote:
bah... come vendere un GS1150 per comprare un GS1200 praticamente :lol: le anakee sono attualmente le migliori gomme in produzione, digli al conce che cambia mestiere! ;) |
ho fatto sostituire le bridgestone, che la moto ha dal concessionario, per montare Tourance nuove. Ho fatto male, ho capito bene?
Infatti volevo Anakee, ma non so per quale oscuro motivo, non me le monta. Allora voglio provare le Tourance. Chi le ha è contento...vedremo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |