![]() |
Wariol e la nuova petroliera...
Eccoli!!!
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1200786844 Congratulazioni vivissime, Walter! :D:D:D |
Auguriiiiiiiiiii:D:D:D
|
bel ferro,complimenti e tanti auguri.;)
|
bellissima di quel colore
complimenti |
E' una meraviglia!
E' maestosa. ;) |
Sembra la foto di un matrimonio!
Lui & Lei legati per sempre finchè... Nuova BMW non li separi. :lol: |
casso se luccica!
|
complimenti!
|
Wariol stupenda, la ritiriamo insieme in settimana
|
Complimenti , bella moto !!!!!!!!!!!!!!!!
|
FAVOLOSA!!!! grande!!!!! :D:D:D
|
ragazzi (vabbè.....ragazzi!!!).......così mi fate emozionare :lol::lol::lol:......grazie grazie grazie:D:D........non vedo l'ora di fare una bella uscita con voi tutti!!!!:lol::lol::lol::lol:;););)
|
Molto bella, l'ho vista ieri per la prima volta dal vivo, la nuova colorazione le dona molto! :D
|
Congratulazioniiii.....!!! :D :D :D
|
grazie grazie grazie.:!::!::!::!:....ora avanti con le vostre però!!!:arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::lol:
gustatevi qui le altre foto di Kili!!! http://fotoalbum.alice.it/alice/maur...tazione-r1200/ |
Bel colore! sabbia molto miltary, vista ieri mi ha dato l'impressione del mezzo tassellato d'assalto :)
|
Usti che bella :!::!:Complimenti vivissimi anche da parte mia!!!!
... allora NON HANNO SMESSO DI FARE BELLISSIME MOTO....:cool: la Bmw intendo... si sa mai essere fraintesi qui dentro (nonostante il mio nick):lol::lol::lol: |
Mazza... che schifo!... Non si può guardare.. quel becco bucato è orrendo.. quando pioverà uscirà una marea di schizzi proprio di la!
AH AH AH |
Grande Wariol !!!!!!:D:D:D:D
Sabato l'ho vista dello stesso colore con valigie e borsa da serbatoio, era stupenda:eek: |
Comandi! Complimenti vivissimi, Comandi!
|
ancora grazie....:!::!::!::!::!:
|
A Wariol, ho parenti stretti a Pomezia, quando verrò a trovarli vedremo di persona questa mukkona (complimenti, l'unico colore che mi piace).
|
Quote:
|
Vabè Kily, un cingolato piu' prestante di un semovente lo potevi dire...Leopard...:lol:
|
come si dice in queste situazioni :lol::lol::lol:
congratulazioni e................. godi troi@:lol::lol::D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |