![]() |
aumentare la luce......al volo!
Ci siamo la vespa è pronta per l'elefante, ma provandola di notte, situazione che cercherò di evitare durante il viaggio il più possibile, ho constatato che la mia vespa non fà un cavolo di luce davanti!! Parto martedì mattina presto quindi non ho più tempo per fare dei lavori importanti o aspettare pezzi. Qualcuno ha qualche idea "al volo" per migliorare la visibilità? Sto pensanto ad una torcia attaccata con il nastro, qualcosa del genere........
Premetto che è una 50 special, non ha la batteria, se avete qualche idea sparate pure, anche molto folcloristica che non guasta! grazie...:D:D:cool: |
1 allegato(i)
potenza alternatore/magnete?
tensione delle lampade presenti? si potrebbe usare una PAR36 - 30W-6,5V (GE4515 o similari) se l'impianto è a 6 V . E' una lampada sigillata ed economica, completa di ottica, molto usata nelle discoteche, pub etc. ha un fascio molto concentrato e si collega con due faston o due capicorda ad occhiello, devi solo inventare un supporto lamps marco |
non hai mai sentito parlare delle lenti a contatto allo xeno? se te metti quelle
riesci a vede pure se te se fulminano tutte le lampadine del vespì! |
1 allegato(i)
Io per andare al kristallrally ho montato sullo scooter un faretto lenticolare che puoi trovare in qualsiasi autoricambi al prezzo di 16.00 -20.00 euri . Te lo consiglio caldamente.E' di facile montaggio e non mi ha mai fermato nessuno per contestarmelo , l'uso lo limito alle situazioni di reale necessità .
|
.....complimenti... ci fai una foto della vespa preparata?...grazie e "in bocca al lupo"..
|
si prima di partire pubblicherò delle foto, grazie delle dritte ora mi attrezzo!
|
grazie...;);)
|
Ma che vespa e vespa svegliaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
|
http://www.trackmachine.co.uk/catalo...ortex-2302.jpg
con questo non devi manomettere l'impianto del vespino! |
Carburo ? :)
|
qualcuno mi ha chiamato?
|
... mi riferivo, per battuta, ad illuminare con faro ad acetilene... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |