![]() |
questa sera anche io davanti alla bmw ebbene si
ne approfitto. hanno aperto una nuova sede a re e questa sera ci vado anche io a stampare il naso davanti a queste favolose moto.
l'hanno aperta di fianco alla mia birreria preferita casomai c'è qualche asta e bilanceri in vendita |
non e' onorio moto che ha aperto a reggio? dove piu' precisamente?
|
ma come? se la bmw non fa + moto dal 2004 :lol:
|
Quote:
Quote:
zero moto di ferro. Si rudy, credo sia onorio moto che ha aperto anche a reggio. bmw è troppo importante per avere un negozio solo a coreggi. non è abbastanza figo. si trova sullo stradone che dal meridiana di porta a rivalta. una volta che dal meridiana passi la rotonda della via emilia e vai verso quella dell'acquedotto... ecco che tra quelle due rotonde ce n'è un'altra e in quella volti a sinistra dove c'e la birreria oktoberfest. la concessionaria sfrutta lo stesso palazzo della birreria. |
Dall'invito che mi e' arrivato mi par di capire che e' solo uno show room di Onorio, la vera concessionaria e' quella di Correggio.
|
Quote:
onestamente non lo so. non hanno sfruttato tutta la metratura del negozio. casomai dietro c'è l'officina... o casomai è solo magazzino. lo sapremo più avanti |
Quote:
hai ricevuto un invito? ma perchè a me non mi chiamano? ci sarei andato volentieri... a mangiare le chizze |
Quote:
|
Quote:
|
non c'è bisogno di birre per convincermi a prendere un asta e bilanceri tutto mio. appena trovo quella che mi convince... che deve essere un 800 dopo l'89 ;)
il discorso cambia se parliamo delle nuove. li ci vuole un koctail di misture tossiche per anche solo convincermi ad entrare nel negozio pieno di plastiche e centraline :thebirdm: Mi hanno notato due volte nella loro carriera. la prima gli ho portato via un K, la seconda gli ho portato via il GS. sono un tipo da poche balle ;) entro e compro. boro... il mio indirizzo lo conoscono però. mi è arrivato quel volantino di informazione che parlava di programmi di manutenzione... perchè non mi è arrivato l'invito? comincio a pensare che ci sia qualcuno che si collega a questo sito e che lavora in concessionario, il quale riferisce alla segretaria: mo stà fèrma... stèr mìa a spènder di sòld in bòsti per chìlò. ciocapiat. (ma stai ferma, cosa stai a spendere dei soldi in buste per quel cioccapiatti) scusate il dialetto scritto male. |
Il volantino manutenzione era un'iniziativa ufficiale BMW, lo showroom della sola concessionaria, per me e' qui il motivo del fatto che l'invito non ti e' arrivato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |