![]() |
ma sta gs quanto costa ??????
abbiamo fatto 4 conc della toscana volevamo il prezzo di un gs adv tutto accessoriato full opzional
allora 1° conc 20.500 2° conc 19.800 3° conc 19.500 4° conc 19.250 abbiamo notato che il prezzo della moto e dei pacchetti bmw il prezzo e' lo stesso per ogni conc per quanto riguarda gli altri accessori ogni conc fa il suo prezzo :rolleyes: come mai??? |
perchè sugli accessori e sull'abbigliamento hanno un margine di guadagno maggiore e quindi rinunciando a parte di tale margine praticano la % di sconto.
;) |
questi prezzi pero sono da scontare io ho messo il prezzo pieno
|
20.500 ? ? ?
L'animadelimortacciloro ?!?!?!?!?! Fortunello chi può permetterselo. |
per il margine di guadagno che hanno sui ricambi. Vivono di tagliandi mica di vendita moto
|
Ascoltate la bocca della verità... STUKA!
Certo che se uno spende 19500 euri per un GS e poi fà il braccino corto per 250 euri.... siamo alla frutta AH AH AH AH |
almeno sugli accessori lascimo che si scannino !!!
entri nelle conce , e anno tutti la puzza sotto il naso come dire noi siamo BMW vendiamo comunque !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi, la mia ADV, prezzo di listino: 18.600 full :arrow::arrow::arrow::rolleyes::rolleyes::rolleyes : eccetto borse laterali (però con supporti)
|
quando si dice full io intendo tutto ma tutto cio' che' ha di accessori .........
|
Ma ci rendiamo conto di quanto siano 20000€, ventimila euro per una moto???????
Per me son tanti, poi m'inculeranno anche a me però 20000€ pezzi son tantissimissimi! |
questi 4 preventivi sono coprese qusti accessori
la moto manopola risc faretti presa 12 v abs esa esp compiuter di bordo scarico cromato senssori pressione gomme chit borse con telaio top case e piastra borsa serbatoio protezione faro anteriore manca solo il gps |
Quote:
|
appunto.....come la mia escluse le sole borse laterali.
|
ma che percentuale di sconto ti farebbero?
eventualmente di dico il mio concessionario.....trattamento ottimo |
Quote:
Oggi son entrato anch'io in un conce BMW ... :confused: ... ed in effetti mi son stupito di non vedere i faretti sull'Adv ... |
seee...magari :lol::lol::lol:
delle quattro solo la presa 12V :cool::cool: |
Quote:
|
il conc di terni Autocapital ha prezzi eccezionali sugli acc di abbigliamento che ha in casa fino al -40%, chi ha la possibilità può fare un salto e vedere se trova qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
ribellatevi al tagliando del concessionario ! |
alla fine,full optional,così con tutto come descritto,quanti eurini?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |