![]() |
Pile & Magliette QdE: SITUAZIONE al 29/11/2004
Prego gli interessati sottoelencati che non hanno ancora confermato a fare un cenno per la conferma del loro ordine :wink: (per conferma VOGLIO :D :D nome, cognome e indirizzo via e-mail)
GRUPPO MILANESE E LIMTROFI:
GRUPPO CON SPEDIZIONE
P.S. mandatemi via e-mail aggiunte, variazioni, cancellazioni e conferme :) se qualcun altro è interessato postare qui sotto numero capi e taglie http://194.185.224.61/eugeniog/Foto8...4/DSCN0940.jpg questo è curteo che indossa una maglietta in Thermolite link per altre foto: Cliccare Taglie per saperne di più sulle taglie posso dirvi che la taglia L corrisponde alla 50 poi ho preso qualche misura di alcune maglie: circonferenza vita di una maglietta EL = 108 cm, distanza ascellare 58 cm circonferenza vita di una maglietta XXL = 104 cm, distanza ascellare 54 cm circonferenza vita di una maglietta L = 90 cm, distanza ascellare 50 cm circonferenza vita di una maglietta S = 78 cm, distanza ascellare 43 cm circonferenza vita di una maglietta XS = 65 cm, distanza ascellare 38 cm circonferenza in vita a elastico non in tensione di alcune ghette: ghetta taglia S = 64 cm ghetta taglia M = 67 cm ghetta taglia L = 70 cm ghetta taglia XL = 74 cm P.S. le ghette sono calzamaglie in Thermolite, e la loro lunghezza è meno importante della crf vita :wink: conditio sine qua non :D per avere i capi è il pagamento è anticipato tramite bonifico bancario. i costi sono: € 31,00 per le Magliette in Thermolite € 29,00 per i Pile in microfibra € 28,00 per le ghette (=calzamaglie) ATTENZIONE: se devo spedire i pacchi vanno aggiunte le spese di spedizione che sono € 7,00 :) le coordinate bancarie per il bonifico sono: CIN: N ABI: 03069 CAB: 50020 C/C: 067334440158 Banca Intesa di Besozzo (VA) intestato a Eugenio Giannotti CASUALE: il proprio NICK è importantissimo indicare il nick così posso smistare meglio i pagamenti. man mano che arrivano i pagamenti preparo e spedisco i "pacchi" :) :wink: saluti e lampeggi |
per questa tornata chiuderei gli ordini..... :roll:
....almeno fino a che non finisco di spedire tutti i "pacchi" che ho in casa :wink: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |