![]() |
che moto è???
A voi esperti mukkisti, vi piace la mia moto? Che modello è? ;)
http://img100.imageshack.us/img100/7726/41819814fk5.jpg la strumentazione http://img297.imageshack.us/img297/422/67171619qk2.jpg e lo sguardo del barone di Munchausen... o presunto tale! http://img172.imageshack.us/img172/4610/94780213ge1.jpg |
E' un GS1100 al quale hanno messo mani Rebb e Segnika! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Concordo, GS 1100... bello però!!!!
|
yes 1100....non sono un tecnico del dettaglio ma lo scarico è evidentemente del 1100 (o dell'850)
|
anche la strumentazione è del 1100, il blocco pedane, i gambali anteriori... :confused:
|
si.......ma in che garage si trova? sembra un cella di punizione
|
Gs 1125...
|
è un 1100 c'è scritto nella firma
|
Complimenti!!!!:!: a me piace molto!:eek:
|
bel lavoro , bravo è venuta bene ...
|
E' un 1100 opportunamente modificato...giusto??? :)
|
esatto siore e siori, è il mio amato 1100 al quale ho sostituito il musetto tenendo la strumentazione originale. Quindi becco, fari, cupolino adventure, palpebra e quanto serviva per adattare il tutto.
Il colore è quello originale dell'annata 1994, ho messo gli adesivi dell'adv e montato le gemme bianche. Ho montato un paio di Showa e rifatto le tubazioni dei freni in treccia metallica. Così... quel faro da Duna l'ho finalmente sostituito. So che i puristi storceranno il naso ma è già il secondo 1100 che possiedo e non mi è mai andato giù il suo "musetto"... ;) |
Quote:
Posto moto in un basso stantìo pieno di due ruote. |
Quote:
|
Bello Giacam....
sudato......però ne è valsa la pena ! và, non ti resta che farti gurarire il ginocchiometro e poi si esce a fare un giretto x testarlo ! Ciao |
Bella, complimenti.
Pero' gia' che ci sei io metterei anche la prolunga del becco tipo adv. Secondo me ci sta benissimo. |
.....complimenti
|
eehh... l'unico problema sarà salirci sopra... per qualche mese non se ne parla proprio... sigh! :-o:mad:
Quote:
|
Si, adesso tutte le scuse sono buone per restare a casa!!!
:(:(:(:(:(:(:( Comunque complimenti per la moto, è bellissima!!!! :D:D:D:D:D:D |
Leggo solo ora, finalmente è pronta, molto bella, a quando il primo giro?;)
|
Carina ;)
da possessore del 1100 sono fiero di avere il becco lungo |
Complimenti Giacam, mi piace molto! Una curiosità, quanto hai speso in totale?
|
Veramente un bel lavoro :D:D:D
Dpelago KTM 990 Adv. |
bella.............;)
farei la sella blu :) |
x Milkplus: i pezzi sono stati acquistati usati e li ho pagati la metà del prezzo a nuovo, l'intervento è stato parte di uno più complesso e comunque, solo per la trasformazione del musetto, il costo si è aggirato intorno ai 500€, verniciatura e manodopera compresi.
x panda: ci starebbe così bene la sella dell'Adv.... ;) ma ora ho finito i soldi e ho una gamba ingessata... :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |