![]() |
guzzista si presenta
un guzzista nel regno incontrastato delle bmw?
ma cosa vuole questo, come osa!!!!! il perchè è semplice, amo la moto e questo forum ne è la prova come pochi altri (anima guzzista). sono un felicissimo posseduto dalla griso mia compagna da quasi due anni e con oltre 50000 km all'attivo e nel mio piccolino mi considero motociclista annuale (da non confondere con quello stagionale). l'inverno è quella stagione che seleziona i motociclisti veri da quelli fasulli, ma basta mettersi a lato di una qualsiasi strada per rendersene conto, molte mucche qualche guzzi (siamo una minoranza ma sempre presenti) e qualche raro jap. il campanilismo non manca in questo forum ma di là è uguale, del resto se non ci fossero gli sfottò che vita piatta sarebbe, il fine è semplice, condividere una passione e divertirsi assieme saluti a tutti |
ciao sono nuovo pure io....ho una splendida r1150r.....a dire il vero poi non e' che mi destreggi molto in internet ma ci sto provando
comunque cia guzzista |
Benvenuti ad entrambi...Evviva lo sfottò
|
ciao alterplato.....
|
BMWenuto!!!!
|
bella la tua città
facci sapere sempre i tuoi giri |
bè come inizio niente male
grazie alterplato e rhino bmwenuto (haargg cos'ho scritto!!!) fratgn |
Ben arrivato nella mandria dei matti:cool:, cugino guzzista;): qui ritroverai alcuni personaggi che girano su AG :lol:...
|
ciao ragassi, benwenuti
|
Salve ragazzi e benvenuti.
Sigh..oggi nebbione in val padana.... |
ciao caro, non sentirti una mosca bianca, siamo tanti... anche qui ;)
|
..:D:D:D:D
:arrow::arrow::arrow: |
Benvenuto!
Eri uno di loro?: http://www.quellidellelica.com/vbfor...56&postcount=1 |
Benvenuto da Torino
|
ueeeeeeeelaaaaa...grande amicone mio....signori e signore Griso64 non è altro che il mitico eolo di Anima Guzzista,nel mondo Guzzi conosce tutti e ugualmente conosciuto e stimato da tutti.........frequentatore con il suo Drim Tim dei autodromi,Franciacorta,Cartagena...ecc....oltre tutto amante della vita mondana e di tutte le donne...
benvenuto più un caloroso abbraccio..... questa non è casa mia e per questo Sandro ti dico...fai come fosse casa tua... un basetto sulla tua bella testa pelata... |
si si si il terzo, quello uscito a padova ero io
|
benvenuto.... dai, ti aspetteremo quando si farà qualche giretto :)
|
grazie dell'invito non vedo l'ora
|
Beh, chissa' che non ci incrociamo ancora. Son frequentemente lì! Ciao!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e un saluto a tutti i Guzzisti!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |