![]() |
HP2: non è più in produzione.
Conferma avuta oggi allo stand BMW in fiera a Padova.
|
Và che roba.........:rolleyes:
|
.........pazienza, dormo lo stesso.
|
azz già obsoleta???
dovrò trovarne una come investimento per il furturo.......chissà se diventerà un pezzo pregiato come il gs80PD................:lol::lol: |
...Non e' esatto: e' stata prodotta secondo quanto era stato stabilito e basta (come sara' per tutta la serie HP, compresa la Megamoto e la Sport ) ...
Era, e' e rimarra' una serie limitata (nel bene e nel male), nonostante tutte le polemiche scritte su questa moto :( ... Ed io, tanto per stare dalla parte dei bottoni, me ne sono comprata un' altra NUOVA DI ZECCA ;) ... :!: :-p ... |
....come soffro....
....e non me la sono neanche potuto comprare.... ....dite che non ci dormirò??? |
Quote:
|
Perfetto,meglio cosi',
meno sputtanata è,meglio è!!!:D:D:D:D:D |
Compratela e lasciate non immatricolata in una cassa.
Quando sarete defunti i vostri figli avranno una moto d'epoca inutilizzabile perchè il petrolio è finito...... Scusate non ho resistito.... |
Quote:
non ci avevo pensato..... Grazie!!!!!:!::!::!::!: Spero di avere dei figli in futuro.... altrimenti la lascio al mio amico President |
Quote:
Cosi' bisogna fare!!!! |
meglio lei che me........
.......nella cassa!!!!! |
Quote:
|
Mi sembra in parte una bella notizia cosi non avremmo il problema di dire il prossimo anno esce il modello nuovo è sempre attuale :lol::lol:
|
Cavolo, ora ke ero arrivato a racimolare i 17000 ...
|
Porca miseria, si bloccherà la discesa di prezzo, è inutile che io venda la GS a questo punto...
|
probabilmente se i numeri di vendita fossero stati maggiori sarebbe ancora in produzione..
|
Quote:
|
Quote:
|
Avranno finito i polli a cui rifilarla ad un prezzo totalmente fuori dal reale valore del mezzo..
|
Quote:
:lol::lol: |
per curiosita' , quanto voleva?
|
12.700.. era un fine 2005 con 2.500 (!!!) km.. il proprietario l'aveva proprio spremuta a fondo..:rolleyes:
http://www.moto.it/usato/foto/1355937.jpg |
nel tratto casa-bar avra fatto cose turche!!
ma ziokan.... bella pero'! |
1 allegato(i)
:lol: Come si fa a non innamorarsi di una creatura COSI' :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |