![]() |
comportamento bmw finansiaria
mi stanno prendendo per i fondelli(non ho paura di querele)
ho pagato la macchina con le ricevute speditemi dalla finanziaria(saldato il tutto) mi telefonano dicendomi che c'è un errore nei conteggi e io devo loro 192€ sono un mese che telefono e chiedo che mi ufficializzino il mio debito per scritto con la motivazione dell'errore(foglio richiestomi dal mio legale) prima mi hanno detto che mi avrebbero mandato una lettera con i de3ttagli,poi una emeil con i dettagli,conclusione io ho pagato una macchina per intero e loro hanno i documenti per intestarmela e non mandano un tubo tuute le volte mi dicono che devono verificare,in pratica ho parlato con tutti i dipendenti della finanziaria bmw e nessuno mi manda una documentazione rigurdo ai 192€ ma porca miseria come si fa a combattere co questi soggetti:mad: |
allora non c'è nessuno qui che lavora in bmw finanziaria,e ha le palle????
|
trova un legale con le palle.....anche se purtroppo per 192 euro dovrai pagrne di più....
il problema è il tasso il TAEN maledetto....ci sono delle clausole scritte in piccolo che ci inchiappetano sempre |
basta comperare cash !!! :!::!:
e i problemi non ci sono.:) |
TAN e TAEG.....
Probabilmente hai fatto un leasing altrimenti non si spiega perchè si siano tenuti il CDP (certificato di proprietà) o, per lo meno, dove lavoro io se un cliente fa il finanziamento e l'auto non viene ipotecata (prassi ormai rara) od appunto, se non c'è un leasing di mezzo, il CDP viene consegnato (ne ha tutto il diritto). Ad ogni modo, se hai fatto un leasing, i 192,00 € sono sicuramente le spese di riscatto che, pertanto, devi pagare. |
Quote:
nessuno mi mette per iscritto questi maledetti 192euro dicono che ho pagato meta rata di ottobre,mentre io avevo saldato tutte le rate in anticipo il 15 agosto dietro il loro conteggio da me richiesto |
Quote:
in secondo luogo chiedi al venditore di metterti in contatto con l'RCZ (o come lo chiamano in BMW, comunque il resp.commerciale di zona) di Bmw Financial Service e chiedi lumi a lui. Finchè chiami in sede sono sempre cazzi, ci sono una riga di ragazzini neolaureati che non capiscono una minchia e fanno gli spocchiosi. Come ultima cosa fatti dare il nome dell'agenzia di pratiche auto che ti fa il passaggio (da Bmw FS locatore e Linguaccia srl locatario..a Linguaccia srl e basta), e chiedi a loro cosa blocca il trasf di proprietà. A noi capita spesso che ci sia la mancata trasmissione del primo bollo (quello più corto..) Ciao, salutami Briscola!!!!!! |
davvero incredibile
|
Se hai chiesto un conteggio di estinzione anticipata può essere, dico può essere, che effettivamente lo abbiano sbagliato di 192,00 €: purtroppo è un conteggio "difficile da controllare" per verificarne l'esatto importo.
|
Quote:
per giustificare un eventuale errore,non che lo dicano solo quando io telefono incazzato, |
Ti do sicuramente ragione ma, a questo punto, non telefonare e manda un reclamo scritto con ricevuta di ritorno, meglio ancora se su carta intestata di un avvocato: spesso è inutile parlare con i call center o con dei giovani che alle 19 staccano e se ne sbattono.
|
fidati, telefona all'RCZ...
|
Quote:
i bolli sono apposto tutti,la questione volge su questo errore di conteggio che non mi comunicano per scritto |
E pagala in contanti, barbone! :lol::lol:
(a me mancano solo altre 21 rate... ;)) |
Quote:
con i kumunisti che sono al governo :lol::lol: ........ ti controllano subito se ti vai a spendere 30-40-50-60 mila euri così sull'unghia ( ora controllano pure le agenzie viaggi e capisci per importi molto più piccoli) , se anche sono soldi regolarmente incassati devi , ripeto devi dimostrare a loro che è tutto ok p.s senza fare polemiche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |