![]() |
18.5.2008 - QDE per Facundo Vela
La giornata con Padre Alberto è stata annullata per via delle adesioni veramente ridotte e per il poco entusiasmo palpabile in questa iniziativa.
Ovviamente il ricavato verrà comunque consegnato a Padre Alberto per la Missione, ma senza pranzi e cerimonie varie. Mi spiace per chi ci credeva, alla fine abbiamo fatto del bene lo stesso, solo ci sarebbe piaciuto dimostare un po' di affetto anche fisicamente e non solo in maniera così materiale. Allora, forse ci siamo, il 18 maggio incontreremo di persona padre Alberto e i suoi collaboratori, della missione di Facundo Vela, per consegnare quello che siamo riusciti a raccimolare (e che ancora stiamo raccogliendo) in due anni. Sarà una giornata di moto, di pranzo e di emozioni. Il programma è questo, suscettibile di variazioni in base alle esigenze degli organizzatori. ore 10:00 ritrovo Vittorio Veneto Sud ore 10:30 partenza per giro delle strade del vino della pedemontana ore 12:30 benedizione moto ore 13:00 pranzo alla Trattoria San Bastian di Pederobba (sul Monfenera) durante il pranzo o prima del pranzo... consegneremo il ricavato dei calendari... Vi daremo una data entro la quale andranno fatte le prenotazioni, fattore necessario per la gestione del ristorante. Intanto segnatevi in calendario la data: 18 maggio!!! La Missione di Facundo Vela Gallery di Facundo Vela |
Grazie Marina. Farò il possibile x esserci ! :D
|
La gestione dell' evento è dei Deficienti de Bastian che si sono offerti di aiutarmi ad organizzare una giornata che spero sia di grande significato umano per tutti.
Un grazie fin d' ora ai Deficienti... ma soprattutto a Marina e ai suoi aiutanti per tutto quello che ha fatto per Facundo. Federico |
Lo segno in calendario e farò di tutto per esserci. :D
|
Se non in turno di lavoro, ci sarò sicuramente.
|
Ciao, vengo molto volentieri, cerchero` di venire anche con mia moglie Debora.
Io sicuro al 100% Debora al 90%. Ciao e complimenti per il tuo impegno. |
Presente con zainetto...pranzo incluso ovviamente.
Felice di partecipare per la raccolta fondi... bravi ragassi |
ciao Cimi
una volta c'era un cc dove fare versamenti per la missione, mi pare, evidenziato in Walwal, qualora uno non avesse comprato calendari o altro sarebbe possibile indicare questo numero di conto, non lo trovo ciao |
Vorrei spendere due parole a favore di questa iniziativa.
Ci sono state parecchie visite a questo thread, ma pochissimi hanno dato la loro adesione ad una giornata che è la conclusione di un percorso di circa 2 anni del nostro forum che ha visto impegnati in primis CIMINA e il suo staff nonchè tanti di noi che hanno fatto le foto, moltissimi di noi che hanno acquistato i calendari e molti altri che hanno messo a disposizione i premi per i vincitori del concorso che è arrivato alla seconda edizione. Il senso della giornata l' ha spiegato benissimo Cimina nel primo post. Mi spiace però non vedere interesse da parte di QDE a questa iniziativa, pochi commenti, pochi segni che la cosa viene sentita e quanto meno avvertita. Non vi si chiede nessun impegno economico se non quello di un pranzo assieme. Vi viene chiesta partecipazione, voglia di stare insieme tra noi e con persone che partono e stanno distanti dalle loro famiglie per mesi, cercando di costruire e dare aiuto a persone meno fortunate di noi. Credo che possiamo permetterci di lasciar stare per una domenica curve e tornanti a più non posso (non che mancheranno nel giretto pre-pranzo), credo che possiamo sederci a tavola e dimostrare che il nostro pensiero va anche a chi nelle nostre domeniche di divertimento, vive in comunità disperse nelle foreste ecuadoregne a 2000 metri di altitudine. Fin' ora abbiamo fatto tanto... direi che concludere in bellezza e nello stile di QDE non sarebbe proprio male. Nota di servizio: Le conferme di adesione vanno date entro e non oltre il 18 Aprile 2008. I posti a disposizione nel ristorante sono 80. |
Bella Gringo, sei stato toccante al punto giusto
|
Porca miseria volevo tanto esserci ed invece quel week-end sarò giù in Sicilia x una cresima! Se non vado i miei amici hanno detto che è meglio che non metta più piede in terra sicula! :rolleyes::confused::lol:
Mi dispiace tanto sul serio! :-o |
la data è ancora lontana, non sono sicuro
metti ironalf + ironanna, ma con riserva di conferma. grassie |
idem come sopra, la data è lontana, do comunque una adesione di massima.
|
Ottimo lavoro Cimina!
Gringone se ti serve qualcosa, ci sono! |
penso valga la pena suscitare interesse per questa lodevole iniziativa, meno amore per il ferro a due ruote e più amore per il prossimo. Senza offesa per nessuno
|
Questa la mappa del giretto che avremo intenzione di fare prima di pranzo...
Mappa Percorso Qde per Facundo |
Bel giro Gringone! davvero bello!
|
E' una proposta... giovedì volevo parlarvi anche di questo...
|
io quel giro, in parte, lo conosco.....c'è anche Olmo?
|
Olmos devo ancora sentirlo per sta cosa.... mah..
|
Siamo approdati sul Walwal finalmente... spero qualcuno scriverà qualcosa.. anche per dirci che siam dei semi se pensiam di tirar su gente per una cosa così... in ogni caso la settimana prossima questo evento viene tolto... non è di pubblico interesse evidentemente... 4 mesi di pubblicazione in evidenza nei Giri del Nord e 21 risposte.. di cui 5 mie... bello.
|
Contami, grazie
|
spero proprio di riuscire a venire, l'unico dubbio che ho è che forse quella domenica dovrò lavorare
|
Se mi danno la patente x tempo sarò lietissimo di inaugurarla con questa bella iniziativa....
|
scusate il ritardo, spero di partecipare, data ultima prenotazione pranzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |