![]() |
Ebbene sì. L'ho fatto.
Stamattina sono andato in conce e l'ho fatto. Gli ho staccato l'anticipo. Me la danno la prossima settimana.
R 1200 gs adv. Magnesium met. Abs (si, c'e l'ha!!!!!) Computer man riscaldabili scarico cromato supporti valigie faretti supplementari Con tutto il rispetto per la mia Hypermotard:!: che è la moto più divertente del mondo, la gs è la moto più bella del mondo:arrow::arrow::arrow::arrow::rolleyes::rolley es::lol::lol::lol::D:D:D:!::!::!::!: |
Hypermotard o GS, finchè si dà retta alle scimme si fa sempre bene :arrow:
BUON DIVERTIMENTO COL NUOVO GIOCATTOLO !! :D |
Sono D'accordo, Anche Se Secondo Me L'adv Vecchio Tipo è Un Mito!!!!!!!!!!!!!!!!
|
E vai !!!!!!!:D:D:D
Non ho capito Adventure 2007 o 2008 ? |
gran bel ferro!complimenti
|
Complimentissimi!!!
|
complimenti (anche per l'abs) :D:D:lol:
|
GS 2008 naturlich!!!!!
|
bravo, bello sfizio....
|
Andrea.. hai mai provato un GS?
Auguri per l'acquisto.. |
Ho avuto per 3 anni la mitica ghisa. gs 1150 adventure grigia e rossa.
Perchè? |
complimenti...benvenuto nel mondo GS ADV MY2008!!!:lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Mi sà che sarai ben presto cliente di qualche azienda di elettronica.. :lol::lol::lol: |
Ottima moto
|
complimenti !!!
|
Beh, è una bella moto.
Contrariamente ai più, trovo che le nuove plastiche (versione standard) laterali stiano bene. Fa persino un po' Mad Max, non guasta. I 5 CV in più sono quisquiglie, ma sono certo che l'erogazione sia cambiata in meglio nel suo complesso: più giri, più vigore. Dettami del marketing puntigliosamente messi in atto dagli ingegneri. ;) |
Quote:
Quote:
un lampeggio a tutti |
Quote:
|
Bene..... bravo..... bis......!
|
Quote:
guidabilità? o intendi manovrabilità? |
Quote:
ci penso io :lol: |
Quote:
|
ci sono salito un pò oggi sulla tua moto......
spero non ti dispiaccia........... :lol: bellissima di quel colore :eek: |
Che sconto % hai avuto?
|
Quote:
Quote:
Moto+abs+faretti+supporto valigie+pacchetto1=17.365 con sconto 16.000 tondi tondi= 8% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |