![]() |
Capacità serbatoio GS 1200
Ciao,
ieri per la prima volta dopo aver percorso 200 km con la benza che mi aveva messo il conce ho fatto il mio primo rifornimento di V-POWER ........ volevo chiedervi ma è possibile che partendo dalla riserva già dopo appena 10 litri messi la pistola si blocca??? ........ poi l'ho tirata su di almeno altri 4-5 cm e sono riuscito a metterne altri 3 litri .......... ma il serbatoio non dovrebbe essere di 20 litri??? ......... metti che ne erano rimasti 3 di riserva ma almeno a 17 dovevo arrivarci!!! Grazie, Anto. |
Trovi diversi thread sull'argomento, usa il tasto cerca.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...riserva+gs1200 http://www.quellidellelica.com/vbfor...riserva+gs1200 Cmq il succo del discorso sta nella non affidabilità dell'indicatore di segnalazione riserva, è probabile che quando sei entrato in riserva avevi più di 3 litri nel serbatoio. |
evvai !!!!!!!!!!!
|
...vecchio argomento. Se volevi tanta autonomia dovevi rivolgerti al...tank...appunto
|
Ma non è 4 litri la riserva?
|
ll'indicatore non è sempre affidabile al 100%...basati piu' sui km fatti...
|
...l'indicatore di GS "vecchi" e' affidabile al 50% .....:mad:
|
Il mio funziona BENISSIMO (M.Y. 05).
|
NON fidarti ciecamente della riserva e ....Per riempire ma proprio riempire bene il serba ci vuole molta pazienza e anche una certo tempo... ;)
|
OK grazie dei consigli.:!:
Anto. |
ancora comprate sta "moto"... ma ne avete di coraggio!
|
il mio conce mi ha consegnato la moto già a riserva....mamma bmw impone che ci siano 4 litri, il resto è omaggio del concessionario. immaginate la sensazione di uscire dal salone con 15000 euri in meno e doversi fermare subito....
comunque per rispondere: 1)l'indicatore non è preciso 2) fare il pieno (davvero pieno) richiede un po' di attenzione per sfruttare tutto il serbatoio. congratulazioni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |