![]() |
batteria gs 1150 2000
Ciao a tutti,ho speso 140 cocones per una batteria originale bmw al gel per il mio gs 1150.Volevo sapere solo se il prezzo era in linea con il mercato oppure mi ha fott.........o!Grazie:lol:
|
.... ormai l'hai presa perchè vuoi farti del male?:-o
|
Volevo solo sapere se la persona di cui mi fido per la manutenzione della mia bimba è una persona di cui posso fidarmi!
|
bof..io avrei speso la metà :lol:
|
La batteria originale BMW al Gel per la mia GS1150ADV io l'ho acquistata un anno fa a 95.oo Euro (senza montaggio) da Non Stop Moto a BG.
|
il forum è bello e utile proprio perchè PRIMA chiedi un consiglio e poi fai quello che ti sembra giusto , puoi seguire i consigli ( disinteressati ) oppure fidarti di chi ti sei sempre fidato ( che invece ci deve guadagnare )
scusa mi la schiettezza :!: ........ ma credo che hai toppato l'acquisto !!! :mad: nella stanza dei consigli di meccanica si sono spese pagine e pagine per la batteria chiedi a Ezio51 cosa ne pensa sulle batterie al gel :( ciao ....... dormici sopra ormai l'hai presa ..... ;) |
il prezzo e' quasi uguale a quanto avresti speso per l'ossannata odissey di qualita' enormemente superiore.Peraltro so che negli ultimi mesi le batterie hanno avuto rincari paurosi causa nuove norme per lo smaltimento rifiuti
|
Quote:
|
Quasi 300.000 mila delle vecchie lire per una batteria mediocre sono davvero un furto accidenti.
|
bene!ho capito che mi hanno ragnato 50 euro in piu'per una batteria al gel che non vuole piu' nessuno!Speriamo che mi duri almeno un paio d'anni.Grazie ragazzi:(
|
o te tu seleziona in cerca la parola "batteria" e vedrai i mitici consigli di EZIO51 così ti fai un'idea
|
io l'ho cambiata con 70€ ;)
ovviamente non originale, non sono cosi fesso da farmi prendere il culo dalla bmw :lol: |
Anch'io 70 eurozzi non originale... però parte solo se la lascio in box con il cordone ombelicale (leggasi manutentore) sempre collegato
|
Quote:
sono riusciti a farti comprare una loro moto!!!:lol::lol::lol: |
60 coccode' x Fiamm 20 ah la settimana scorsa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |