![]() |
Seriamente... quando uno firma un contratto d' acquisto..
tipo di un GS ADV 2008... prenotato il 14/11/2007 e firmato con tutti i prezzi aggiornati il 28/12/07.... e ieri sera telefona al suo conce chiedendogli: quando arriva la moto?... e il conce risponde: NON LO SO... cosa deve pensare quel povero cristiano?
|
A primo istinto.. son partite due Bestemmie.. che non sono propriamente da cristiano... ma...
|
... questa mattina mi son ricordato che mi ha detto che: devo chiedere al "responsabile/ispettore" di zona...
|
... voi cosa ne pensate?
|
tanto piove, che te frega? :lol:
|
"Non lo so"
non è una risposta sensata, soprattutto per una Casa come la BMW, che assegna la moto al nome del cliente. Attenzione perchè le ADV sono molto richieste e la disponibilità è limitata, quindi credo che il conce debba fare i conti con "accontento prima questo o prima quello?" |
ne hanno vendute gia' troppe per quelle che hanno prodotto......pazientare
|
seeeeeeeeee chiedilo all'ispettore derrik.
quando uno entra in un concessionario non firma un contratto d'acquisto. Tutt'alpiù una PROPOSTA D'ACQUISTO sottoposta a mille clausole e cavilli. rompi le scatole al conce e spera che si sbatta lui |
...era prevedibile...quella presentazione all'EICMA era un bluff...non poteva essere vera... tutti i polli ci sono cascati....non esiste alcuna GS ADV MY 2008....solo feik ben fatti...
|
Secondo me lo sanno.. con un margine di errore di una settimana..
Nel conce dove l'hai presa tu hanno addirittura anticipato le consegne di circa un mese rispetto a quanto prospettato in fase di contratto.. |
Però, scusa, per uno STD.
Forse è l'ADV che complica la cosa.. |
presentati di persona e spaventalo con la tua mole ...
|
infatti stasera capito la
|
forse hanno difficoltà con le consegne perchè è il nuovo modello?
io quando ho firmato il contratto di acquisto sapevo già quale settimana del 2006 me l'avrebbero consegnato...e sono stati puntuali! |
Conoscendo il venditore...non e' un problema di Bmw...
|
Quote:
Anche con me sono stati precisi fin da subito. Mi hanno indicato la settimana in cui sarebbe arrivata e quella settimana è stata. |
Non mi ha nemmeno detto che le moto son già esposte...
|
che non ce la puo fare
|
NON LO SO è una risposta di M..... (fidati, se vuoi chiamami che ti spiego )
ciao |
Quote:
consegna prevista entro il 31/0307 arrivata l'11/06/07 ritirata il 20/06/07 da quanto ho capito l'anno scorso: se il concessionario ha già "venduto" tutta la quota assegnata (tipo la BMW dice che tu venditore ti cucchi un tot di pezzi e basta) non gli resta che aspettare i cosiddetti "fuori quota" ovvero quei pezzi che vengono fatti in più, come polmone, per l'area commerciale di riferimento il concessionario ha la possibilità di attingere a quei pezzi rimasti a partire da una certa data ed in percentuale, relativamente alle sue vendite (tante vendite = alta percentuale) ergo se la quota "assegnata" l'ha già "venduta" ed ha preso ancora qualche ordine non sa quando sarà pronta quella GSADV e, per non fare torto a nessun cliente, resta nel vago my2cents |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |