![]() |
Cordata sebatoio HP 2 By Boano
Come da titolo cerchiamo di creare una cordata che valga la pena per il sebatoio X HP 2 salvo restando che sia bello e che naturalmente ci sia anche il prezzo , per ora questa cordata serve per avere un'idea di quanti potrebbero essere interessati
Se volete vedere da dove è nata l'idea cliccate QUI Ecco i presunti interessati :lol: Inizio Lista 1)Andrea Cominetti 2)erick60 3)matth78 (limite consegna fine maggio) 4)vigamax 5)tomas 6)frankie 7)fast robby 8)rob66 9)Kowalski 10-11)bufluka + amico 12)lele 13)David |
Interessato anche io a seconda del risultato e prezzo.
|
bravo anrdrea
volevo dirti di aprire un nuovo 3ad |
Andrea come funziona, tieni tu aggiornata la situazione?
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi affido, considerato anche l'aspetto logistico a te favorevole.. Se te le lascia fare....strappa qualche foterellina :) :)
|
tra una 15 di gioni provo a ripassare magari riesco a fargli una fotina
|
come cresce la creatura?
|
penso bene :lol::lol::lol::lol:
|
ha già fatto l'eco?
Maschio o femmina? O gemellare? |
uppete...pete...
|
già.... uppete....
|
news?
news?......................
|
4 allegato(i)
il lavoro procede, dice di aggiornarsi verso fine mese, qui le foto work in progress...
|
Quote:
il prezzo? Grazie Michele |
Non so ancora per fine mese passo a vedere i lavori e a sentire il prezzo e i tempi di consegna .
|
ciao,
sono un registrato nuovo di pacca, squattrinato ma interessato al serbatoio, mi opziono alla lista in attesa di sapere il prezzo |
Ciao Andrea , mi accodo per il serbatoio , quando saprai tempi di consegna e prezzo ? Ciao Alexmat
|
matth è ufficialmente fuori, stamattina mi è arrivato l'hpn ;)
|
azzzzzzzzzzzzzzz facci vede
|
Stasera comincia la violenza sessuale all'Hp... La svesto poi faccio qualche foto e domani ve faccio vedè!
|
il radiatore olio è compreso nel prezzo oppure si utilizza quello di serie che viene solo spostato con un apposito fermo?
|
Radiatore Olio Maggiorato Compreso Nella Modica Cifra...
|
Quote:
quale hai preso come colore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |