![]() |
Mi son plastificato...
ebbene si quella :arrow: ululava e urlava...un mammifero insopportabile quindi non mi è rimasto che ucciderla....secca.
Ordinata mezz'ora fa: Gs 1200 (2008) nera ardesia, mit: - abs - cerchi a raggi - scarico cromato - borse vario (con borse interne) non avete idea di quanto sono felice...anzi si lo sapete (ora incomincia l'attesa...atroce attesa fino alla consegna prevista per metà marzo) :D:D:-p:-p |
Complimenti :)
|
spero tu riesca a tenere a bada la scimmia che da mo a marzo ti salirà
|
complimentoni!!!!!!!!!
|
Hai fatto bene, bravo, così si fa! ;)
'Ste scimmiazze accoppiamole tutte! :lol: Complimenti!!! :) |
Bravo Mikey,
benvenuto nel club degli inscimmiati. Ora ti inserisco nell'elenco di "quelli che attendono il lieto evento" |
Quote:
|
meta' marzo .... arriva in un attimo.
|
uno stermino di scimmie qui.....:lol::lol:
grazie grazie a tutti !! |
Da chi ?
|
Quote:
|
Allora ti ha cagato, stavolta!
|
ci sono conce che non ti cagano lasciandogli giu 20000euri?
ho fatto una domanda stupida... |
Guarda son sincero con me sono sempre stati molto cortesi e disponibili sia i venditori sia in officina con la mia vecchia e amatissima 850 r.
ps....ci sono concessionari elica che quando entri a guardar le moto ti trattano come se ti facessero un piacere a venderti una motocicletta....quando chiedi degli sconti, poi, ti guardano come se fossi appena sbarcato dall'ultimo gommone proveniente da tirana |
Allora ti ho confuso con altri che non erano stati cagati.....
stuka...sembra di sì! |
Complimentissimi!!!!!!!!
quanto ti è costato ammazzare lo scimmione?? Ti hanno trattato bene? |
complimenti, un'attesa che capisco benissimo
|
Ho sondato molti concessionari in giro per mezz'italia e fatta una comparativa posso dire che si son comportati molto correttamente.
|
complimenti....la vera felicità arriva quando ci sali in sella le prima volta...hai presente la faccia ebete di uno che sorride tra se e se dentro il casco;)
|
complimenti , inizia il conto alla rovescia!!!!! :arrow:;)
|
Bravo Ben Fatto !!!:D
|
Mi sono plastificato anchio in ottobre scorso, e aspettare una settimana per una "pronta consegna" è stata duretta!! Resisti, gennaio è già a metà, forza.....:)
A proposito, nel mio caso effettivamente tre mesi fa quì a BO sembrava proprio che non avessero nessun interesse a vendere un GS1200 nuovo, a Imola con 1.250 eurini in meno .......... pronta consegna. (Va bene, poi si può parlare di quote raggiunte, di quello che anno in casa è propio quello che volevi ecc.ecc.) |
auguroni..........!
|
Quote:
|
hai resistito fin troppo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |