![]() |
GS 1200 Deflettore TT
Ciao a tutti, ho preso da poco il deflettore della TT con cui mi trovo benissimo e consiglio a tutti di adottare perchè rende veramente tantissimo in termini di turbolenze e protezione all'aria e all'acqua. Il mio problema è preservarlo dal furto che consiste nello sganciare il fermetto e portarselo via...visto che, almeno il mio, è senza serratura.Per chi ce l'ha..Voi come avete risolto ???
Lamps |
io lo lascio quasi sempre e chi vivrà vedrà...mi sa che a toglierlo in continuazione va un pò a puttane....grandissimo accessorio!!!
|
si comodo in autostrada ma ha 2 grandi difetti
1) si opacizza/rovina subito 2) il cupolino vibra troppo (e ho messo anche il supporto aggiuntivo) |
|
1 allegato(i)
si e questo è il supporto montato
PS perfetto come porta telepass visto che il deflettore non lo uso più :lol: |
Quote:
|
Ma lo fanno solo col "vetro" chiaro? E chi ha il cupolino fumè?
|
sì, solo chiaro
|
Quote:
ma porca pupazza!!! |
Il supporto della TT che avevo preso l' ho eliminato perchè appunto come non ci fosse e cambiato con quello in catalogo alla Bikerfactory. Meno vistoso e più funzionale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©