![]() |
Busta verdina arrivataaaaaaaa..........
Arrivata fresca,fresca,159,20 € -5 punti per il superamento di 19km/h il limite dei 50 il 15/09/2007 ore 15.08 in località Corniolo Sp..........Paolo Grandiiiiii,Framuraaaa vi risulta nulla???????? che pirata che sono,la prima in 26 anni di moto...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Da te non me lo sarei mai aspettato, vergogna!!!! :(:(:(:(
.....non potrò più darti del fermone!!!!1:lol::lol::lol::lol::lol: |
Enrico sei uno smanettone folle, vuoi stare tranquillo???
|
Urka !!!..........Benvenuto nel club.........
|
Hai una nonna patentata?
|
Benvenuto nel club :lol:
19 Km/h:rolleyes: sei un delinquente:lol::lol: |
Sei uno smanettone! Io fossi in te ci metterei un po' di freno a quel polso! :lol::lol:
Enrico era il giro quando siamo stati a Massa Carrara? :confused: Insomma mi devo aspettare pure io il regalino tardivo di Natale? :-o |
:(capita....
|
Ma va' che teppista... ti vuoi ammazzare?
|
son soddisfazioni ....
|
teppista ... ma sai che potevi fare male a qualcuno a quella folle velocità? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Fiuuuu... meno male! Stavo già sudando freddo! :-o :lol::lol:
Grazie Doikkkk ora riprendo la digestione! :lol: Devo provvedere al + presto con un bel catenone! :D |
Quote:
|
Io c'ero al Colonnata...ma son sempre andato a codice!
|
Sììììì.... ciaoooo... soprattutto la sera al rientro con il freddo porco che faceva e noi ebeti alle 21,30 ancora sull'appennino! :rolleyes::lol: Lì siam proprio andati a codice.... codice spaziale! :lol::lol:
|
Wellcome nel club!!!! S.P
|
Delinquente ...venire nei ns. posti e andare a quella folle velocità...
|
Si si si sei proprio un terrorista :lol:
io l' ho presa sulla statale Rovigo - Lendinara a 82Km/h su limite di 70 il bello è che ero in servizio di scorta tecnica con altri 14 colleghi e 8 della stradale quindi ho potuto fare ricorso senza pagare nulla :lol: |
Raccomandato! :lol::lol:
|
Claudio.............culattone raccomandato!
|
Azz che scoopppp...!!! :rolleyes: :lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ebbene sì. Oggi è arrivata anche a me :mad::mad::mad:
+ 21 km/h rispetto al limite. Un vero criminale! Non avevo, ai tempi, ancora adottato contromisure idonee e ben mi sta. Però non sono ancora del tutto sicuro di chi fosse alla guida della mia moto :lol::lol::lol: |
Ma dimmi te se io devo fare giri in moto con certi elementi ! :(
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |