![]() |
Ci vado a provare il nuovo gs1200 ?
Carissimi, oggi mi hanno chiamato dal concessionario bmw per invitarmi alla prova del nuovo gs 1200, che dite ci vado?
In realtà andrei lì solo per spupazzargli un po' la moto....perche' sinceramente.... il mio gs1150 bicolore non lo cambierei con nessun'altra moto..... |
vacci. cosa ti costa?
|
:lol:dovrei andarci sabato 19 e devo farmi 200 km ... (andata e ritorno) e poi di notte ho il raduno notturno di 500 km...e poi chi miferma piu' ?:lol:
|
Occhio alla:arrow::arrow:
Anch'io ero convinto che il mitico 1150 dovesse essere la moto eterna invece........ |
dai, lo sai come vanno a finire ste cose, se ci vai è sicuro che poi non sarai più un rimasto :cool:
|
NECA quasi quasi non ci vado...e se poi mi viene la scimmia per il gs1200?
.....troppi soldi..... in fondo in fondo, nel frattempo, potrei andare a vedere per il casco enduro bmw ....e di passaggio vado in banca e gli dico di accreditare ogni mese tutto il mio stipendio alla BMW....magari mi fanno diventare socio hiihihhihihihihi:lol: |
scommetto un 1200 adv con abs e ciabatta per tutti i ciappini elettronici che se io vado dal concessionario a provare il 1200, quando torno gli ripeto: bella, c'è con i carburatori?
|
Vai, assolutamente vai a provarla. Attenzione alle scimmie in agguato. Male che vada hai provato il top
|
ATTENTI AL LATO OSCURO DELLA PLASTICA.
:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Col senno di poi possi dire di aver fatto proprio bene.:D |
chiamano specialmente quelli in possesso di vecchi catorci come i nostri sperando di redimerli...
ah ah ah |
Quote:
|
Quote:
ma non esagerare. non sono così meschini. ci chiamano perchè ormai siamo vecchi e frusti e con il 1200, che è meglio... ci vogliono regalare una seconda giovinezza :lol: |
Ma guarda che maleducati, hanno messo le fette d'alluminio sul serbatoio per voi, e voi che fate?
|
santo cielo vadocomeundiavolo questa nuova foto le batte tutte. Complimenti
|
Quote:
ci lamentiamo. normale. l'alluminio non lo vogliamo. è da fighetti, non da veri uomini. vogliamo la lamiera di ferro pesante, che arrugginisce. eeeeeeeeeeeeeee non la capiscono i progettisti nooooooooooooon la capiscono :lol: |
non hai niente di meglio da fare?.....
|
NO..NO NON ANDARE!!!:evil4::arrow:
|
fatti un giro gratis
|
secondo me se ci vai ti convinci ancora di piu di restare con una vera bmw, vacci di gusto ;)
|
Vai e racconta DETTAGGLIATAMENTE, si devono sentire persino odori e suoni !!!
|
non mi hanno mai chiamato.........
|
Quote:
|
ma le moto che fanno provare,poi le vendono come nuove?(già smanettate?)
|
Quote:
vengono dalla plastica (scuter) sono approdati alla plastica ahahahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |