![]() |
Io la moto la uso tutto l'anno...
Io la moto la uso tutto l'anno, non la fermo mai! Anche in Dicembre la uso per fare qualche girettino se il tempo lo consente..
Poi scopri che fanno 4.000 km in un anno. A me fanno un po' sorridere, a voi no? :lol: |
io non la uso tutto l'anno e mai per lavoro o per il "commuting", ma ci faccio lo stesso 15 mila km all'anno con le gite dei weekend, a 600 km al giro più le vacanze...
|
A me fa sorridere chi usa la moto con un tempo di merd@ come oggi.
|
io ci facevo 20k km l'anno..solo per andare tornare dal lavoro...ora ne faccio meno di 10k l'anno..usandola sempre tutti i giorni :)
|
se uno fa 4000 km forse è perchè la sua vita è così...non tutti anno weekend liberi x viaggiare, molti hanno donne,cani,gigli etc.....se uno non fa 20000 all'anno non è un motociclista?!?
|
io la moto la uso solo quando mi diverto
|
io, per necessità, la uso tutti i santi giorni dell'anno.
Due soli a settimana per rilassarmi |
Io ce l'ho piu' duro e' la uso solo se va a -20 o +50, altrimenti e' troppo facile!
|
...a me fa sorridere chi usa la moto...
|
qual'è il punto ? a me di quanti km fanno gli altri mi frega meno di zero...mi faccio i miei di km e di c...i
Ognuno la moto se la gode come meglio crede e se c'è gente che cuole farci 4000k in un anno meglio per loro e per chi compra il loro usato.... |
Anch'io la uso per tutto l'anno.....soprattutto per andare al bar. Anche se la distanza è di pochi km, visto che ho molta sete faccio centinaia e centinaia di km al mese...:cool::lol:
|
Quote:
A) chi c'è l'ha più grosso... B) ed i motivi di tale grandezza fallica... ...e molti non parlano del loro mezzo...a quel punto si che sarebbe da popcorn e patatine...(alias Rocco S.)... |
Io osservo la regola numero uno ... "am faggh i c@ss me e scamp fin a seint annn"
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
io, alla biker boys stò usando i rulli della bici. ci lascio la moto al minimo con la marcia inserita.............:(:(:(:(:mad::mad::mad: |
...io sto usando il trapano collegato alla corda del tachimetro...consumo meno e faccio più km...
|
Io la uso tutti i giorni, a tutte le ore e tutto l'anno per andare a lavoro. Pochi Km ma sempre, pioggia neve e grandine, nei limiti del possibile!
|
distanza casa-lavoro minima forse?
|
4000 in un anno ??? ...io li faccio in tre anni !
|
a me fa sorridere che dobbiamo sempre (me compreso) cercare come termine di paragone il kilomentraggio...
|
io la metto in moto per non far scaricare la batteria... faccio zero km l'anno! mi piace solo averla in box... sono motociclista dentro.... dentro il box!!
|
A me fanno sorridere perchè farebbero meglio dire che qualche volta durante l'anno usano la moto, non tutto l'anno!
Ma adesso fa fighi essere intrepidi, impavidi, culi di legno e millantare viaggi fino a Pechino... :lol: |
Intervengo per alimentare un po’ la polemica …………
Perché non dare un valore non assoluto ai km ? Mi spiego meglio : secondo me stressano ( e quindi contano ) di più 50 km fatti in città o per le nostre trafficate tangenziali piuttosto che 300 km in autostrada col bel tempo ; in fondo sono sempre tre ore di sella……… Forse sarebbe meglio quantificare le ore passate alla guida ? Così tanto per parlare………:lol::lol: |
A Pechino peurche' in 15 gg andata e ritorno pero'! E su strade sterrate con valico dell'Hymalaya.
E sei non hai fatto almeno 15 Elefanti non sei nessuno (quelli dove non ha nevicato non contano naturalmente) |
Io faccio l'assicurazione semestrale.....da Ottobre a Marzo
|
Quote:
...non sarebbe corretto: qui sono tutti manici della madonna, per cui il valore tempo è relativo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |