![]() |
Dopo ARMIN il concetto di velocità.....
1 allegato(i)
.....non sarà mai più lo stesso.............
...130 km/h sono pochi?...sono tanti?........... sovente ho pensato che fossero pure pallosi....domenica ho visto con i miei occhi che possono anche essere "follia pura".............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
1 allegato(i)
----------------------------------
|
1 allegato(i)
-----------------------------------
|
1 allegato(i)
Meno male che non si vive di soli "Pato&Ibra", ma ci sono anche questi fuoriclasse che dopo aver vinto l'oro nell'individuale, essersi scolati mezza bottiglia di Champagne alla premiazione, essersi gettati tra i loro ammiratori a scherzare e tracannare altro vino rosso, speck e pane di segala, si riprendono lo slittino e vanno a far conquistare il bronzo nella combinata davanti ai favoritissimi tedeschi....
:D:D:D:D:D |
1 allegato(i)
---------------------------
|
belle foto! tu andresti bene per lo slittino! ... e pure per il "terzo tempo"!:lol:
ciao Claudioneee |
Congratulazioni meritatissime all'atleta e complimenti per il servizio fotografico.
|
Quote:
....non provocare......c'e' anche la specialità del doppio........... .....potrei iscriverti in coppia con me......tu sotto ovviamente......... :lol::lol::lol: |
Grazie Claudio per le belle foto, che ci portano il vero sport a livelli umani :D:D...
|
Quote:
|
porca pupazza direi........
|
Non si parlava di armin bittner?http://www.markrage.it/bittnerfischer01.jpg
|
Quote:
.........prenditela con la natura...al limite con tua madre................. ...noi non ne possiamo nulla...ahahahahahahah ps: ma il terzo gemello dove l'hai fatto sparire?......non è che l'hai venduto per esperimenti e poi ti sei comprato il landcruiser? |
X Gary B.
quello di velocità ne avrebbe dovuta avere molta di più per non prendersi tutte quelle mazzate dall'albertone nazionale...;):lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |