![]() |
se non si riesce a mettere il GS sul cavalletto..
1 allegato(i)
si può provare anche così...
|
lo insegnano anche ai corsi bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
|
Ustisssssssssssss!!!!!!!!!!
|
certo poi a risalirci diventa un pò complicato...
|
è la nuova procedura per controllare il livello dell'olio....... devi tenerla così un quarto d'ora per agevolare il deflusso in coppa:lol:
|
quando si dice..... una moto equilibrata.......
|
riduci gli spazi d'ingombro, poi cosi sembra proprio quello che è... un bidone di immondizza :lol:
|
vuoi mettere quanto spazio recuperi in garage ? :lol:
|
Quote:
|
Già... hai ragione Slow... solo che a me ormai vien la nausea a leggerli...
|
Piripicchio ha ragione, fosse stata una r1150 ADV, sarebbe su un fianco l'auto.....
|
ma come ha fatto?
|
Quote:
|
vogliamo comiinciare a parlare di cosa sarebbe successo se avesse avuto l'ABS?:lol:
oppure un 1150 SENZA ABS:lol: oppure un ABS senza GS :lol: ah, per non dire poi al buon alpheus cosa sarebbe successo se fosse stata una moto arancione....:lol: oppure un'arancione con ABS :lol: avanti, forza, tutte le opzioni sono disponibili... :lol: |
Quote:
|
L'importante e che stia su e non cada, se no sai che danni........
|
secondo me è fatta ad arte, non è un sinistro reale: la vettura non pare ammaccata, le forcelle della moto paiono perfette, il finestrino non è rotto....
mah.... |
Quote:
|
credo anch'io che sia cosi' ..e' per quello che mi piacerebbe vedere proseguore questa discussione sul tema ABS
|
anche con l'ABS ti ribalti...col 1150 forse no, frena una fava e pesa come un ford transit
|
scultura di arte contemporanea popolare tedesca, "i mezzi del popolo"......
|
Chi aveva la precedenza?
|
no fear !
|
la foto è girata di 90°
la polo è attaccata al muro! |
Le forcelle non sono storte? ma che foto guardate? basta vede l'asse del manubrio per vedere come sono piegate, e la ruota che è appoggiata al carter della cinghia dovrebbe essere almeno a 20 cm...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |