Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Gracia dal 21 GENNAIO al 26... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=154397)

Il Maiale 15-01-2008 12:47

Gracia dal 21 GENNAIO al 26...

....URGENZA, vado in grecia, DEVO andare in Grecia, ci vado in moto...c'è qualche sconsiderato che vuole venire con mè?

Una settimana, LAST MINUT, sulla nave io ho il 50% di sconto e quindi si spende anche poco, hotel come capita...Praticamente la farò tutta.....Atene by Nicht compreso:lol:

Io vado in ogni modo....FREDDO sarà sicuro!!

Chi vuol venire...mi avvisi, massimo 3 persone ....:lol:

Unknown 15-01-2008 14:00

:arrow::arrow::arrow:MAGARI!!!!!!CHE BEI RICORDI DI QUEI POSTI:D:D

brewer 15-01-2008 18:41

Peccato.. non ho la moto e soprattuto non ho il tempo.. sigh...

mickywild 15-01-2008 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 2554059)
....URGENZA, vado in grecia, DEVO andare in Grecia, ci vado in moto...c'è qualche sconsiderato che vuole venire con mè?

Una settimana, LAST MINUT, sulla nave io ho il 50% di sconto e quindi si spende anche poco, hotel come capita...Praticamente la farò tutta.....Atene by Nicht compreso:lol:

Io vado in ogni modo....FREDDO sarà sicuro!!

Chi vuol venire...mi avvisi, massimo 3 persone ....:lol:

Se ti interessa all'altezza di Metsovo sulla strada per le Meteore
c'è una deviazione in off che porta diritta in Zagoria splendida zona ai confini con l'Albania

Il Maiale 15-01-2008 21:29

grazie...però li ce nè una marea...solo che a gennaio è meglio star lontano dalle montagne....poi con la STELVIO che di off ne ha poco....

mickywild 15-01-2008 21:38

Peccato,ho da lavorare altrimenti verrei

nova invicta 15-01-2008 21:58

Quote:

Originariamente inviata da mickywild (Messaggio 2555903)
Se ti interessa all'altezza di Metsovo sulla strada per le Meteore
c'è una deviazione in off che porta diritta in Zagoria splendida zona ai confini con l'Albania

Scusami ma è tutta in off la strada per i villaggi di Zagoria ? Te lo chiedo perchè a fine Marzo voglio andare in Grecia ed avevo intenzione di visitare la Gola di Vikos iniziando dal villaggio di Monodendri. Hai qualche informazione più precisa ?
Lamp di ringraziamenti

mickywild 15-01-2008 22:33

Io l'ho fatta dalla parte opposta arrivando a Monodendri,
da li prendi per Valia Calda strada interna in mezzo a piccoli villaggi,
qualche pezzo è in asfalto,ad Igoumenitsa nella stazione marittima troverai l'ufficio turistico con tutte le cartine in merito

brewer 16-01-2008 10:55

Azz se il giro e' stradale la moto l'avrei manca solo il tempo :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11.