![]() |
problema con map source
dunque.....avevo la V8 installata......ho scaricato da e-mule la Tunisia v9...l'ho installata , era ok ma non mi permetteva di fare l'autorouting.
allora mi son detto " vabbè, per ora la disinstallo" da allora map source non mi si apre più...... compare la scritta " errore di registro...reinstalla map source e riprova" l'ho fatto, + volte.......cerco di installare in nuovo dvd V9 , sembra andato a buon fine ma quando parte l'unlock di wizard per sbloccare le mappe..." errore di unlock wizard ( qlcs del genere)....niente da fare...esco dal programma, lancio map source e si ricomincia.......... inoltre, da risorse del computer-istallazione di applicazione- ci sono due programmi map source ceh non riesco a disinstallare............... che cavolo è successo? |
ok, ho risolto intervenendo sulle chiavi di registro
|
cè la 10 che fà autorouting...e si scarica dal sito, non da emule...vedi sezione questa sezione qde
|
trovato, provato, funziona
grassie:!::!::!::!::lol::lol::lol: |
..Dave, hai poi scaricato la 10?
|
Quote:
|
...azzz...e me lo dici cosi'?
P.S. ma lo sai che il GPS l'ho montato da 4 o 5 giorni ma non l'ho ancora acceso? Ho assolutamente bisogno dela 10...senno' manco esco...:lol::lol: |
Quote:
|
devi cliccare su START
poi sulla DX trovi ESEGUI scrivi REGEDIT poi fai OK entri nell'editor del registro di sistema ( okkio a quello che cancelli qui...son cazzi eh) entra in HKEY_CLASSES_ROOT > softaware> cerca la cartella Garmin e la cancelli ripeti in HKEY_LOCAL_MACHINE ora hai completamento eliminato MAP SOURCE e dovrebbe permetterti di reinstallare il tutto. PRIMA DI FARLO CHIEDI ANCHE IL PARERE SUL FORUM A CHI SE NE INTENDE ......IO HO RISOLTO COSì MA NON SONO UN ESPERTO .........INIZIA INTANTO AD ESPLORARE L'EDITOR DI REGISTRO PER CONTROLLARE CHE LE CARTELLE SIANO DOVE HO DETTO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |