![]() |
Ho detto addio alla mukka...
2 allegato(i)
...gialla, mia fedele compagna di tante avventure..!
L'ho voluta riportare dove l'avevo presa.. Addio muccagialla, grazie per i bei momenti passati insieme!:!::!::!: |
cacchio,sembra nuova!!!
|
1 allegato(i)
Ad onor del vero, le ho messo un paio di corna lunghe così.....
|
bella,bella bella
|
kili 6 senza cuore. come puoi abbandonarla dopo tutte le gioie e soddisfazioni che ti ha dato?!?! :-)
|
Sono bastardo dentro....
|
cacchio ma giri con i faretti hella avvitati sulle spalle? ;)
|
Chi la comprerà presso il conce BMW l'Auto Capital di Terni, farà un affare, perché è davvero perfetta. In 76000 km mai un problema ( cambiato un paraolio) e tenuta in modo maniacale.
|
No, due flash della Metz!
|
Quote:
Hai idea di quanto chiederà il concessionario? |
Non saprei.
Chiamate Gianluca 0744 814841 in orario negozio e chiedetelo direttamente a lui. Sono sicuro che sarà bravissimo (come sempre d'altronde). Ditegli però che siete di QdE. Spero capiti in buone mani. |
E x chi non lo sapesse ha sempre la batteria originale ;)
|
Quote:
|
Tutto originalissimo, batteria compresa!
D'altronde non è mai stata ferma! |
Complimenti! :D
|
congratulazioni Mauro, è sempre molto coinvolgente "spacchettare" personalmente la nuova emozione!!! ;)
:D |
kili! FORTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
|
grande Mauro!!! :D:D:D:D:D
|
P.S.:
Pura coreografia...:confused:.. nello scatolone c'è una std 2008 gialla (molto bella!)... La mia è a Berlino, perché l'ho ordinata con tutto, borse comprese ma senza ESA. |
3 allegato(i)
Eccola...
C'è pure Fagiolo che fa cucù... E c'è anche la Adv 2008 di Wariol.. |
Arrivate 2 GS Adv e 6 GS Std...
|
Walter, nun te preoccupà...
Ho allestito un posto di guardia ed ho scritto io le consegne... Ordine: sparare a vista!!! :lol::lol::lol: |
bel "pacco", complimenti
|
gialla pero ha il suo fascino... è l'unica GS1200 standard che si poteva guardare ;)
anche se plasticoso Kili ha gusto! al mukken vedremo la nuova rossa e giudicheremo, se mi abbasserò al livello della plasticosa faremo uno scambio MOMENTANEO tra ghisa (vera bmw) e plastica (motoretta della chicco) :lol: un giorno magari potrai dire; ho portato la moto di Piripicchio! eheheheehe.... |
Piri, t'aspettavo!!!
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |