![]() |
un casco da elefante
|
con la goletta stgna tucano vai tranquillo che non passa niente ;)
|
mi ricordo i "spifferi" che entravano.....erano mortali !
viaggiare con la visiera sollevata con occhiali da fuori......è da fuori !:lol: |
A cosa servono gli occhiali da fuoristrada ????
|
Quote:
|
Avete mai provato il sotto casco della wind stopper?per capirci quello con il rivestimento interno in pile e la goletta ricoperta di goretex....io l'anno scorso ho utilizzato queto piu' un sottocasco in seta della tucano indossato soltanto il sabato e vi assicuro che non passava nulla anzi....dalle mie parti in Calabria saudita durante l'inverno non lo uso quasi mai:rolleyes::rolleyes:
|
Si ma se piove !?
Con gli occhiali ti infracichi la zucca ed allora a che serve la goletta !? :rolleyes: E poi mi ripeto : io con l' antifog non ho mai avuto alcun problema di condensa interna..e ne ho fatti 6 |
in più viaggiare con la visiera aperta non è il massimo del divertimento per l' effetto vela che farebbe....
vabbè che puoi toglierla ma che complicazioni...... |
Quote:
Quest'anno se continua cosi' troviamo le margherite ... |
l'appannamento o il ghiaccio sulla visiera dipende molto dalla moto che si possiede ... non potete raffrontarvi se uno ha, esempio, una sportiva e l'altro ha, esempio, una turismo ...
|
Quote:
|
Quote:
|
esempio: La mia amica Ilaria va agli elefanti con il jet, ma ha un parabrezza sull'intruder di 6km quadrati
|
Quote:
|
Quote:
è solo il mio oppure bisogna montarci la pellicola ?? |
che vuoi che ti dica? Lei va in moto sempre col jet, non sopporta l'integrale ... Io il jet non lo uso nemmeno per andare al mare...
|
il_franz sempre con jet Arai e tuta in pelle, dice che suda anche a volte!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |