![]() |
Bmw Mountain Days 2008....
|
Mhhhhhh bello ma non riuscirò ad andarci.
|
Qualcuno lo ha già fatto???
|
il mountain days no, ma il Glossglockner SI, fantastico :D:D:D:D:D
gigiboxer |
Anche io Glossglockner con il diluvio: Meraviglioso!!! (Spero di riuscire e ri-farlo con il sole)
|
Io Grossglockner con pioggia e neve. Solo che era il 10 agosto !!!!!!!!!!!!!!!! Giuro!!!!!!!
Chiedete a Mumu |
un classico....
|
mai fatto... io sono The King of Piastrella
|
Quanto mi piacerebbe...
|
ragassi , e' il Gross , mica il massiccio centrale Australiano ...
|
dove si trova? è lontano dalla madunina?
|
Al posto di buttarci in mezzo alla calca.. perchè non organiziamo un giretto per Noi di pianura? :lol:
|
lo facciamo tutti gli anni quando il Gross apre, stai tuned Paci ...
|
Con te.... in capo al mondo..:eek:
|
Il Gross e' una pietra miliare nella storia dei R.D.G....:lol:
|
karin wotter, non è per niente male.
|
Mai fatto in vita mia.... Forse mi iscrivo ma prima alcune domande.
Che temperature si incontrano a fine maggio in Austria? Abbigliamento consigliato? Secondo voi una volta pagata la quota di iscrizione, una volta lassu' bisogna ripagare i vari biglietti di ingresso alle strade panoramiche? Grazie Stefano |
Quote:
|
fatto il gross a luglio di ritorno da garmisch assolutamente spettacolare, ci ritornerei subito
|
Glossglockner fatto lo scorso 27july......peccato che non si vedeva a 4 metri c'erano -2 e nevicava!
c riproverò prima o poi sperando di farlo con il sole perchè la strada è molto bella e il panorama non dovrebbe essere male |
Per chi non è mai stato al Gloss potrebbe essere una bella occasione!
|
Fatto il Grossglockner a fine luglio 2006 con la pioggia e 2°
la Nockalmstrasse a fine luglio 2007 bellissima anche quella . Adesso spero di rifarli collegando i due itinerari sarebbe una giornata memorabile :lol: |
Quote:
|
Urrrkaaaa interessanten
|
Cmq ragazzi, per il Gross io l'anno scorso mi son affidato alla StukaTour...... eccellente organizzazione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |