![]() |
suggerimento
visto che sarebbe il mio primo navigatore,visto che non sono ricco.
mi stavo dirigendo sul mercato della ebaya:-p quale sarebbe valido tra i navigatori del "passato"? apparte i famosi 276 e 278,che sono sempre cari:( (e come abbiamo visto incompleti). 2610 ? 60CS ? STREET PILOT (1-2-3) ? quello che funge meglio? ne avete altri in mente? :!: |
io ho comprato da qualche giorno lo Zumo 550, questo sarebbe il mio consiglio, non conosco i tuoi gusti ma spendi sicuramente meno.
ciao |
Quote:
|
649,00, ma ne vale la pena....ovvio che fra 6 mesi il prezzo scenderà
|
Quote:
cmq anche a me piacerebbe lo zumo,ma vorrei sondare a dovere il mercato dell'usato,sai io non so' quanto lo sfrutterei,e sono convinto che mi basterebbe uno di quelli scritti sopra.. (che vengono via a meno della meta') ;) |
ok..a Lei la scelta
ahaha ciao ciao |
nessuno si degna di aiutarmi? :(
|
io lo so che in molti penseranno che sono proprio obsoleto, ma con un Quest I usato mi sto trovando proprio bene..e ho speso la metà di quella cifra sopra..che dire, certo non è molto aggiornabile, gli manca qualche rotonda, qualche strada, ma è piccolo, funziona bene e se proprio diverrà vecchio, ci avrò speso il giusto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il 2610 è un bello strumento.........specie se poi ha qlcs in +:lol:;) lascia perdere gli street pilot 1, 2 ,3 anche se fanno il loro dovere e puoi lascia perdere le ultime novità che servono solo a muovere il mercato fatto di gente incontentabile.........che vuole sempre di più ripeto.....dicaimo che la generazione del 2610, per me, è ottima......rapporto velocità di calcolo, opzioni, capacità di memoria cartografica qualche 2610 è migliore di altri:lol::lol::lol: |
Quote:
e difficile giudicare solo dalle specifiche tecniche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |