![]() |
Rapid bike: mappature e montaggio
Pensavo, se siete d'accordo di postare qui tutte le impressioni, istruzioni e consigli sull'utilizzo della rapid bike.
( magari possiamo anche scambiarci le mappe ) Io avrei 2 domande: sul mio cablaggio c'è anche una guaina con 2 fastom femmina con un filo azzurro e uno marrone ( dovrebbero essere gli attacchi dell'interruttore per selezionare le 2 mappe ). Sull'interruttore c'è un fastom azzurro e un'occhiello per il negativo. Se io collego l'interruttore al filo azurro e l'l'altro capo al negativo della batteria mi rimane libero il marrone che esce dal cablaggio centralina. Và messo a massa? Altra cosa: nella centralina dovrebbero esserci già 2 mappe, ma secondo me non ci sono. Le mappe sono sul cd che ci hanno mandato ? Grazie |
Ma non c'è nessuno che sà se ho montato giusto l'interruttore? e dove prendere le mappe?
|
Ho fatto montare la rapid bike da DESMOLUPO ( L'indirizzo l'ho trovato sul sito della rb in quanto riconosciuto dalla casa), il punto dolente è che non funziona e quindi deve rismontare il tutto.
Che palle!!!!!!! Dovrò ricominciare la trafila con Mauro per la sostituzione. La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |