![]() |
Budapest - Bamako!
1 allegato(i)
Non ne ero al corrente, sabato č partita la terza edizione di questo rally da Budapest a Bamako (Mali):
http://sportsillustrated.cnn.com/200....ap/index.html Forse un rally che ha lo spirito delle primissime Paris-Dakar, chissą... Se si cerca con Google si ottengono un po' di informazioni (anche in magiaro :) ) Buona avventura a tutti questi coraggiosi (vanno anche con le Dacia...) :!: Questo un personaggio: |
vado a documentarmi....
|
Sabato io c'ero! :D
PS Note di colore (ungherese) - A Budapest in questi giorni girano *tutti* con le moffole, le strade sono piene di sale e sui cigli e zone non battute c'č la neve :eek: - Ho visto un conce ufficiale Bmw che vendeva anche Ferrari e Maserati :rolleyes: (unica moto esposta una RT1200). - Quasi tutti i bikers vanno ingiro con tuta di pelle :cool: - Fortuna che non vivo in Ungheria, a parte il circuito dell'Hungaroring per chi ama le curve e i tornanti c'č proprio un casso, tutto dritto! (č buona per chi ha il KS) :lol: |
Quote:
Visto che mi trovo da quelle parti quasi quasi l'anno prossimo partecipo col camioncino della societą... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |