![]() |
Ho deciso... prendo la GS 800!!!
Mi piace da impazzire la nuova GS 800 , soprattutto gialla/nera, ed ho resistito per due mesetti ad autoconvincermi che mi conveniva tenere la mia F650 GS....
Ma al cuore non si comanda ed ho deciso di prendermerla verso settembre tanto per evitare la prima serie! Volevo però chiedervi alcune cose: - settembre è sufficiente per evitare la prima serie? - con il cerchio anteriore da 21" non si perde in maneggevolezza e si potrà ordinare con una da 19"? - nel bauletto post, che si vede nelle foto, ci sta secondo voi un casco? Che pensate della GS 800 in generale e per un uso quotidiano in città e giri fuori porta? |
io a quel punto aspetterei gennaio.. :) Tanto per essere sicuro!
|
Quote:
|
la prende anche KappElleTTi ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con una ruota da 90 non si perde in maneggevoleza rispetto ad una da 110, anzi... se vuoi la 19 anteriore c'è il modello stradale denominato 650 il bauletto GIVI è meglio, ci stanno due caschi |
Klt aspetterà almeno una dozzina d'anni per trovare un buon usato!!!
|
non fa per me ;)
bella moto, ma come seconda moto cerco qualcosa di più semplice e alla mano ;) spero che stuka me la faccia provare eppoi ho già comprato tutte le special parts di Boano :lol: |
Ottima scelta, anch'io la prendo, subito e a scatola "chiusa"(si fa per dire...), è una scommessa che faccio volentieri per non perdere una stagione, per la ruota da 21 non mi preoccuperei, anche il carotone c'è l'ha e non ho mai sentito nessuno lamentarsene.
|
Quote:
Bah... tutti i torinesi che conosco con il carotone e con la ruota da 21 non piegano una cippa! (Alpheus, Raniero, Diavoletto, etc):lol::lol::lol::lol::lol: |
da info ufficiali... si potrà montare in optional la ruota da 15, anche dietro.
ma lo sapete che ha le camere d'aria?... è pericoloso. |
ha le camere d'aria???
Non fanno più le biemmevu di una volta....tutta colpa del caro euro. |
beh costa solo 10000 euro... cosa ti aspetti?
è la bmw dei barboni. |
Su LC8 punto ORG studiano lo scotch da mettere sui raggi per rendere a tenuta stagna il cerchio.
Magari lo scotch che va bene per l'LC8 va bene anche per il GS |
Quote:
|
beh, anche lo scotch da pacchi non è male come idea
aspettiamo i test.... |
sei barbone dentro!
|
ma sinceramente ditemi... cambiereste voi una F650 GS di settembre 2007 colore grigio/azzurro con una F800 GS a gennaio 2008, aggiungendo circa 4000/4500 euro?
|
hai già passato tre nastri di scotch sui tuoi cerchi?
se l'hai già fatto non la cambierei mai p.s. ricordati di postare le tue impressioni al Barba che le riferirà puntualmente per risolvere anche dillà :lol: |
x Fedro: io SI con tutto il rispetto il 650 non mi piace...
|
Quote:
SIIIIIIIII p.s. cambierei anche la panda con una porche e il collega con una porcha che aspetti??? sei ancora lì??? |
a me num me pias
|
Quote:
ciccione!!! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |