Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Viaggio di nozze (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=154149)

titano 13-01-2008 18:52

Viaggio di nozze

Come da titolo, tutti e due siamo concordi sulla meta "Capo Nord", quello che ci crea qualche impercettibile differenza di vedute è il mezzo: Io..........moto........ovvio...... :lol::lol::lol: Lei crociera:mad::mad::mad:

Avete mai avuto un problema simile? Conoscete una compagnia che fa caricare le moto a bordo? Ho fatto molte ricerche nei vari siti ma non ho trovato nulla!

HELP!!!:!:

EagleBBG 13-01-2008 19:27

Andare a capo nord con la moto caricata su una nave è il massimo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S. Poi però non raccontarlo in giro...

Unknown 13-01-2008 19:34

Partite separati,vi incontrate li da qualche parte,forse.

titano 13-01-2008 19:53

...mentre inviavo il messaggio sapevo che sarei stato lapidato pubblicamente!!!......

vadocomeundiavolo 13-01-2008 19:57

visitare la norvegia da una nave o con un mezzo propio no e' la stessa cosa.

comunque puoi fare entrambi,un tratto in moto e un tratto in nave e moto al seguito.
questa e' l'unica compagnia che lo fa'.

ciao.

NoMas 13-01-2008 20:21

Secondo me a capo nordi ci si deve andare esclusivamente in moto. Se così non puo' essere allora scegli un'altra meta per il viaggio di nozze.

Ma quando sarebbe il periodo ?

Ciao

Lelio

Saetta 13-01-2008 20:25

Quote:

Originariamente inviata da titano (Messaggio 2549598)
Come da titolo, tutti e due siamo concordi sulla meta "Capo Nord", quello che ci crea qualche impercettibile differenza di vedute è il mezzo: Io..........moto........ovvio...... :lol::lol::lol: Lei crociera:mad::mad::mad:

HELP!!!:!:

Fai due viaggi di nozze ;)

Il primo :

tour delle capitali nordiche (Costa Crociere), e fai contenta la sposina :eek:

Il secondo

Viaggio a Capo Nord (anche se alcuni pezzi io li farei in treno con moto al seguito) , e fai contento lo sposino :rolleyes:

Altra possibilità, non ti sposi e vai a Capo Nord con un'altra :lol:

calcas 13-01-2008 20:39

fatti la crocera con lei, lascia la moto a casa, è un viaggio di nozze devi accontentarla e in nave si consuma meglio che in moto..................
però ricattala, imponi che poi tu da solo o con gli amici farai un viaggio in moto al più presto, se non accetta non la sposare.

Isabella 13-01-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 2549806)
fatti la crocera con lei, lascia la moto a casa, è un viaggio di nozze devi accontentarla e in nave si consuma meglio che in moto..................
però ricattala, imponi che poi tu da solo o con gli amici farai un viaggio in moto al più presto, se non accetta non la sposare.

minchia che magnifiche premesse....
sarà sicuramente un matrimonio di successo e lunga durata...

consiglio: una tratta, o tratte alternate, moto e nave, c'è il postale che fa su e giù tutta la Norvegia, ed è molto bellino anche vedere come caricano i veicoli (con l'ascensore! altro che i ns. traghetti..).
Fate tappa, tassativamente, alle Lofoten, troppo belle per perderle.

fkatana 13-01-2008 20:56

Se vuoi mi metto la parrucca:hippy2:....ci torno volentieri......:hello1::hello1::hello1:

Dave 13-01-2008 21:34

la ami ? sposala

il viaggio di nozze fattelo da solo:lol::lol::lol:

R72 13-01-2008 22:36

ma che storie... fate pari e dispari

calcas 13-01-2008 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 2549821)
minchia che magnifiche premesse....
sarà sicuramente un matrimonio di successo e lunga durata...

consiglio: una tratta, o tratte alternate, moto e nave, c'è il postale che fa su e giù tutta la Norvegia, ed è molto bellino anche vedere come caricano i veicoli (con l'ascensore! altro che i ns. traghetti..).
Fate tappa, tassativamente, alle Lofoten, troppo belle per perderle.

perchè non và bene?

romargi 13-01-2008 22:46

se opti per la nave a questo punto.....

TROMBONAVE!!!!!!!!!!

http://www.trombonave.com/html/ilmito-it.html

omega1 14-01-2008 00:16

non andare a capo nord in moto,che rischi di divorziare!

Berghemrrader 14-01-2008 00:19

Se ti amasse alla follia verrebbe in moto. ;)

Però non è bello discutere i primi giorni dopo il matrimonio, per quello ce n'è di tempo.
Lascia a casa la moto, Caponord è sempre li che ti aspetta, in fondo siete o no in viaggio di nozze?

titano 14-01-2008 00:58

Stà prendendo forma la possibilità di fare la crociera-wellness per riprenderci dalle fatiche dello scopalizio, duando torneremo belli rilassati si riparte con il 1200 ADV che lei mi DOVRA' regalare come simbolo del suo amore!

scooterista pentito 14-01-2008 08:42

Ma no la crociere è da vecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deleted user 14-01-2008 08:44

Quote:

Originariamente inviata da titano (Messaggio 2550224)
Stà prendendo forma la possibilità di fare la crociera-wellness per riprenderci dalle fatiche dello scopalizio ...

perche'?
prima non trombavi?

3alista 14-01-2008 08:58

NON lasciarla sola a bordo di una nave, sopratutto i primi giorni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!

in men che non si dica te la trombano!!!

The Duck 14-01-2008 08:58

Per non avere dubbi quando mi sono sposato ho venduto la moto e comprato uno spider (Honda S2000). Sei mesi dopo ho rivenduto lo spider e mi sono ricomprato la moto, lei non se n'è neanche accorta, la moto non le piace e io mi faccio tutti i viaggi che voglio con voi dementi!!!!;)

titano 14-01-2008 12:57

Con Francesca abbiamo una media di 10000KM all'anno, quasi tutti in due.
In effetti mi stò covincendo anche io che è meglio una cosina più rilassante, poi per andare a Capo Nord gli faccio firmare un dichiarazione dal notaio!

Per Stuka:Compreresti mai una moto senza averla trovata?....

titano 14-01-2008 13:00

opp....La rifaccio

Per Stuka: Compreresti mai una moto senza averla Provata?.......è la fame che mi fa fare questi errori di ortografia, vado a pranzo, Buon appetito

Man Inside 14-01-2008 13:00

E se cambiaste la meta del viaggio di nozze?
A Capo Nord ci andate il prox anno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.