![]() |
GS 1200 con borsa serbatoio bmw: foto...
ho provato con il tasto cerca ma non mi lascia cercare...boh...
qualcuno gentilmente ha delle foto con la borsa serbatoio montata? magari mentre siete in sella? grassie per l'eventuale aiuto. |
|
Antonio, che reportage straordinario! Non l'avevo visto... A cosa serve il perno che hai inserito di fianco allo specchietto sx? È una staffa per telecamera?
|
complimenti.........professional!
|
Anche io mi ero perso il reportage...complimenti! Lo leggerò con calma.
Per la borsa: perfetto.... grassie Antonio! Ho un dubbio per via della mia altezza (169) che con questa borsa non vedrò piu la strada :-))) oltre che avere un impaccio sterzando. |
mettiti le zeppe negli stivali, nano!
|
almeno io se cado per terra nn rischio la commozione cerebrale...
|
Miticoooooooooooooooooooooooooo!!!
Non Ho Parole!!!!:d:d:d:d
Ho Letto Tutto. Veramente Bravo.:!: Complimentucci!!!!:) |
se ti puo aiutare ecco il mio GS con la borsa da serbatoio TOURATECH con cui mi trovo benissimo :):)
http://img106.imageshack.us/img106/8...9065wa4.th.jpg http://img152.imageshack.us/img152/4...9061qb7.th.jpg |
per il prof: avrei preso anche io la borsa TT se non fosse che il proprietario del gs da me acquistato ha la borsa serbatoio della bmw e me la vende a 90 euro. Vedendola montata ho solo il dubbio che sia piuttosto alta per me. vedrò a tempo debito... ;-)
|
sei sicuro di non averla vista al livello di altezza max? dovrebbe avere due livelli di estensione ...
|
può darsi... é per quello che ero interessato a vedere delle foto.
|
Quote:
Si fissa facilmente e non dà fastidio nella guida, lo monti e te lo scordi. Ciao e grazie per il commento sul viaggio. |
x Antonio
già che ti vedo collegato :lol:
anche se un pò in ritardo di qualche mese ......... :!::!::!: complimenti per il tuo viaggio, mi son letto il tuo racconto e ho fantasticato :eek: |
Quote:
Per quanto riguarda la sterzata non ci sono problemi se non hai accessori come GPS o Road-Book montati su un traversino, come quello della Touratech. In questo caso c'è la nuova borsa per l' ADV che è leggermente più corta e non crea problemi per il traversino. Per il resto è eccezionale per i viaggi a pieno carico dato che la capienza è enorme. Non è regolabile in estensione ma è totalmente impermeabile grazie ad un rivestimento interno che evita il "preservativo" tipico del modell0 precedente. Feacile da montare non ha un sistema di aggancio-sgancio rapido come quella Touratech che richiede però un sistema di aggancio diverso. Ciao |
Quote:
Ma dimmi una cosa: "quelli che guardano il Panorama" è una sezione visitata ? Lo chiedo perchè da quando ho postato per caso il link su Walwal ci sono state circa 200 visite in un giorno ! Ciao |
Penso che walwal sia la sezione piu frequentata del forum e quindi hai ricevuto piu visite qui.
Io il traversino della tt l ho con il supporto gps montato... mmm ... allora farò una prova. Grazie! |
Quote:
mi perdo per le altre stanze :lol::lol: e il tempo mi vola via |
eccivoleva sto svampito di svissero per portare alla luce quella perla di post di antonio....vello dico anche qui....siete dei grandi !
|
Quote:
|
vai tranquillo, quando sei in rettilineo ci appoggi la mentoniera e ti riposi alla grande...
così, guarda che artista!!! http://img172.imageshack.us/img172/1424/caskoje2.jpg soprattutto bello l'adesivo rosso sulla mentoniera...ah ah ah !! |
|
Gancio io ho preso un usato del 2004 e la borsa ha un altra forma.
Comunque proverò... l unica cosa che dovrò fissare il gps non ha il traversino... comunque quandò avrò la borsa farò tutte le prove. |
per stiv: ahahahaahahaha bellissima la scritta e soprattutto verissima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |