![]() |
Una moto seria!
Per trotterellare comodi comodi con un bel tiro taurino la consiglio vivamente........:arrow:
Davvero bella da gustare e da vedere!:nike: Dal 2008 è entrata anche questa nella stalla del briscola.....ma come scalcia:lol: http://img409.imageshack.us/img409/4...g015kx9.th.jpg http://img206.imageshack.us/img206/8...g014bw0.th.jpg |
Complimenti............:D:D:D
|
azz... complimenti, pochi giorni fa ho letto un tuo post su questa moto, detto fatto
|
e'sempre bellissima.
|
ti sei messo nella stalla un 'altro ravatto :lol:
ciao Briscolone ;) ps. ci dovrai mettere tanto olio di gomito per lustrare tutto quel cromo :lol: |
caspio ma siete seri?
è la moto piu brutta che ho mai visto, forse peggio delle harley! :( |
per una volta nella tua vita hai ragione!:lol:
|
per me è molto bella, anche se come colorazione mi piaceva di più quella avorio... ;)
poi la versione Indipendent, bicolore e col cupolino fumè ... :-p |
Bravo, bel gesto.
|
Non ti conosco, ma mi piace il tuo modo di vedere il mondo su due ruote.
Complimenti. |
Quote:
hahahhahaahahahahaha hai detto giusto :lol: non lo conosci :lol: quando succederà cambierai idea :lol::lol::lol: ahahahahahahahahaha |
E gia'... per chi lo conosce, ora è il momento di questa, ci fara' 2 maroni cosi', e tra 2 mesi la vendera'...ahahahahahahah:lol::lol::lol:
|
Molto bella Briscola!!
Secondo me hai fatto bene ad aggiungerla nella stalla. Complimentoni e salutoni. Boxer |
Filippo........... ci sto anche io nella stalla? mettimi li magari guarisco, tra ferri vecchi posso dire la mia.
|
Briscola, ma con questa, quante mukke hai nella stalla?
P. S. Hai scattato la seconda foto a Sturla. Non potevi venire in riviera per immortalare la mukka su uno sfondo + pittoresco? Magari la foto se ne avvantaggiava! |
Briscola... hai fatto Scopa.... AH AH
Non si può guardare.... con tutte le moto che esistono questa proprio... sembra un Vaurien... AH AH AH |
fai cambio con un gs del 2005? :lol:lol:lol:lol:
|
a me fa cacare...
|
Zio cane..... non stai mai fermo neanche te !!!!
Bel ferro comunque:D:D:D:D:D |
Quote:
|
:lol: Briscola ignorali, perchè non sanno quello che dicono....
Bella o Brutta, vi aspetto tra 10 anni.....:cool: |
Se.....10 anni, durera 2 mesi!
|
2 mesi o qualcuno di piu' se arriva l'offerta che non si può rifiutare, ma tra 10 anni prevedo bagni di euro per averne una...
|
Si, come no....adesso c'è la fila!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |