![]() |
Questi faretti?
Come sono questi faretti?
http://stores.channeladvisor.com/tir...1?sck=27191656 Secondo voi possono andare bene sul GS? Lamps |
se trovi le staffe direi di sì
|
Le staffe me le faccio fare, ho un amico fabbro che ha una taglierina al laser.... :D
Grazie della risposta. |
possono andare
|
il problema sono le spese di spedizione!!! un salasso!!!
|
Io ho comprato un paio di faretti poloelissoidali tondi carini con 40 euri in un autoacessori mi sono fatto le staffe un bell interruttore stagno in un negozio di nutica con 50 euro ho fatto tutto luce perfetta e gran culo tornando dalla germania ho bruciato l anabagliante chiaramente era gia buio.. mi sono salvato con i faretti.. e a garmisch ne ho visti parecchi con li stessi faretti
|
Quote:
|
No però ti danno il relè e l'interrutore troppo plasticoso ho fatto una staffetta in allu e lo piazzata con una vite più lunga sul man di sx attaccandomi al non so come chiamarlo... morsetto che tiene i paramai lo speccchietto etc. quindi l'inter comodissimo con il pollice on-of ho tirato due cavi dalla batt e li ho rivestiti con una guaina in tessuto la trovi da brico etc. ma puoi anche attacarti alla presa di corrente cosi dovresti eliminare il rele un bel fusibile e via luce fu!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |