![]() |
Anakee invernali per GS
montatele! se no fate dei voli pazzeschi
|
Concordo! Montate anch'io sul K100, ho solo dovuto limare un pò il forcellone.
Consigliatissime se la temperatura va sotto i -25°!! |
sìììììììììììì ... Le ho montate anche sul Multistrada!
|
io consigli le turans mud+sno'
|
quelle con l'inserto in gore-tex?
le conosco, ma non le ho mai provate |
le fanno per la peugeot?
|
solo per la 206RC
|
quella cabrio
|
Stuka... mi dai il codice.... devo andare all'elefant e ne avrei bisogno... 2 wd naturalmente..
Ps: Ho trovato il tappo per l'acqua di raffreddamento.. grazie per i tuoi consigli.. |
Paci , per l'elefante io ti consiglierei le nuove TKC rostrate, nuova mescola, nuova scolpitura, altro pianeta ....
|
Sono favolose! Con gli inserti in goretex sente meno freddo anche il motociclista e si raffredda meglio la mucca!!!
|
Senti Stuka.. deciditi... mica posso ritelefonare e annullare e poi riordinare... quale delle due... le TKC rostrate? Le hai collaudate?.. non è che poi in frontiera mi fermano per danno alle strade?
|
prendi le TKC A specifiche per il mercato Austriaco, vedrai che in dogana non avrai problemi.
Io mi sono trovato bene, asseconda a meraviglia il pif-paf sulle strade innevate. |
ma sono omologate anche in Cermania o quando arrivi dillà devi cambiare le scarpe alla mota?
|
tranquilla vanno bene per tutto il mercato nordico, piuttosto occhio al kit di primo soccorso alimentare, da quest'anno obbligatorio in Austria
|
io lo presi l'anno scorso in anteprima
contiene 22 gallette e una latta di apple tea liofilizzato |
nel mio kit c'era anche un wurstel da rigenerare e una confezione di luppolo liofilizzato ... mumu mi sa che ti hanno fregato
|
Ma lo vendono al confine con l'Austria?... Oppure posso farmelo a casa...
Cinsietta... okkio!... Non è un Wurstel... gonfialo bene.. |
3kg spaghetti nr 4 / 2 kg matriciana a cubetti/ 1/2 kg di burro/ 1 ltr d'olio/ 1/2 kg di
parmigiano/ 2 kg d'altamura , 750 gr di nutella ,fornello e gavetta militare e se mi fermano faccio resistenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |