![]() |
Prova su strada della nuova R1250SG
Come da titolo, qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
non conosco la SG purtroppo..
|
KappaElleTi?
Stuka? Un grafico coppia/potenza.. qualchecosa... |
Io proverei a chiedere in Cantina oppure nelle richieste al Web master
|
che ammortizzatori monta?
|
Dalle foto rubate al prototipo parrebbero dei Blasen.. anche se sarebbe strano, di solito sono WP..
|
|
No, non c'è niente.. solo un vecchio articolo sugli ammortizzatori Blasen, ma di quello ne avevamo già parlato nella sezione K.
|
è ancora in produzione fino a giugno poi parlano di fare un motore a libro
lo chiamano sogliola..o triglia non ricordo |
Quote:
|
se c'ha il blasen l'unico che sappia "smanettarlo" è Merlino
sinceramente non ero informato |
dicono che migliorerà lo spunto di due decimi rispetto al modello scorso.
non hanno aumentato più di tanto i cavalli perchè non vogliono stravolgere il progetto iniziato col vecchio due valvole fatto di piccoli passi. sono già in atto le prenotazioni. è cambiata la sigla perchè non monta più il 19 davanti e oltretutto ha finalmente un 180 dietro (anche se c'è già chi si lamenta perchè non è più grossa). i colori saranno quelli delle squadre di calcio fno alla serie c, ma in optional (il prezzo ancora non lo conosco) ci sono anche i colori di tutti le squadre di pallacanestro. altro non posso dire perchè sennò chiudono il sito. |
l'ha provata Garranda al circuito di Trebisaccie e alla curva del ghiaione è andato per le terre.
Però ne ha parlato un gran bene, soprattutto dell'implementazione software della benzina. in pratica ha un'algoritmo che simula il serbatoio pieno e la moto va vuota scannata ancora per dieci km, rendendo di fatto inutile l'obsoleta riserva. |
complimenti! sapete proprio tutto in fatto di moto!
|
ma e' vero che la centralina legge solo benzine da 100 ottani in su?
|
mi hanno segato un 3
penso che sia la prima volta in vita mia CATIVIIIIII |
dovevano iniziare a farlo anni fa !
|
sta andando tutto in va@@a.......:read::read:
|
sò che ne ha ordinata una anche Chuck Norris, ma in versione ADV.
|
chuck Norris non la ordina, è lei che lo implora
|
Và che siete tonti forte.
1) è un post serio 2) possibile che l'inversione della storica sigla GS (oltre all'aumento di cubatura, ma questo già si sapeva) non vi dica niente sulla portata epocale di questo nuovo modello? |
Quote:
se becco il pirla |
è da tempo che se ne parla e ormai sembra essere pronta; sg 1250 ma comunemente conosciuta nell'ambiente come "diavoletto" avrà tutto l'hardware dorato,i sensori di hall in vero alnico 2,un truss-rod lunghissimo da asse ad asse e il colore piu' "prezioso" sarà il cherry-red sfumato.
verrà prodotto anche qualche esemplare "signature" e il primo pare sia l'angus young model. |
so che il briscola ha già l'ordine in mano,ne parla molto bene:!:
|
Al 101° messaggio di questa discussione la SG 1250 sarà ormai un'obsoleta perché già si parlerà della SG 1300 e il Briscola metterà in vendita la sua.
Ma la cosa fondamentale è: è di plastica o ghisa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©