![]() |
perchè avete invertito il Monty e il Walwal?
ho distrattamente cliccato dove solitamente c'è il link alla stanza "Walwal" e dopo un pò mi son detto.... "...và, ma son diventati tutti siemi qua dentro..." :confused::confused:
:cool::cool::lol::lol: |
vuolsi così colà dove si puote......
|
...il Monty è diventato troppo serioso..invece qui i post di Guidopiano sono fondamentali per tenere alto il topic...:lol:
|
Quote:
|
ti scaglio contro patologo?????
va che i ragazzi/e del monty sono apposto...........;) |
nun me pias...
(cit. Tricheco) |
Evidentemente nn parlare di moto è più importante. :(
|
a maurì, m'hai detto forse scIemo?
Ma sei scIemo????? |
è vero. anche io sono stato gabbato e per un attimo ho pensato "ma sono siemo io o sono siemi loro o siamo tutti diventati siemi o è diventato siemo il computer o è diventato siemo il mondo dove viviamo?"
che siemo. era sotto. |
Quote:
Roba da Accademia della crusca |
Perchè si spera che così..
- i consigli sulle gomme da neve per l'X5 - i link all'ultimo divertentissimo video sul Tubo (che hanno già postato in 20) - "come avere la benzina a metà prezzo" - le foto 1600x1200 di roba che con la moto c'entra una mazza - eccetera ..finiscano direttamente lì (che c'è la Cinsietta che fa subito pulizia) |
...beh, però cosi lo svuotate dei contenuti...
|
andiamo indietro!!!!!
|
Maledetto Paolone... ma non te l'ha mai spiegato nessuno che la munnezza, per le leggi elementari della fisica, cade in basso?
Che è? Avete noleggiato un razzo sparamunnezza? |
Insomma, se il forumista non va dalla pattumiera, la pattumiera...
|
diuciamo cosi diciamo csa diciamo cosi e cosa
|
Quote:
Quelli del Walwal sono alla frutta, due sono in malattia da settembre, uno è alle terme, un'altro si è dato al uiski... son cose brutte... |
aprite la stanza del TERMOVALORIZZATORE. :lol::lol::lol:
|
ci sono un sacco di 3D nuovi nel monty che parlano di moto... ora li sposto qui nel walwal
|
Brava Cinsietta... Fai sfoggio della tua generosità e regala a 'sti poveracci qualche perla che sono alla frutta
|
eVVai!!! Chissà se quelli di qua faranno lo stesso.. :lol::lol::lol:
|
per fortuna che ci sono io...
|
...fa che non regali qualche pirla...molti ci tengono all'esclusiva dall'altra parte...
|
x paolo_b ... speriamo di no ... gulp!!!
|
Non l'hanno invertito, tutto dipende da che parte cominci a leggere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |