![]() |
l'avete già visto questo sito???
|
...motociclisti si, ma scemi no...
|
.....devi avere un bel budget di spesa......mà se hai intuito e un pò di fortuna.....ti porti a casa macchine......televisori........orologi...etc. etc. con pochi euro.......addirittura pochi centesimi.......io ho provato con pochi euro ma non è certo facile........:-o
|
...moltiplica quei pochi ceuro per tutti quegli ottimisti che pensano che basta avere un bel budget* con pochi euro** (?) per vincere...e poi investi pochi euro...ma ricordati di avere un bel budget...e sii ottimista...
|
Quote:
.....non l'ho capita ma comunque và bene lo stesso...........:lol: |
...se devi avere un bel budget, non sono più pochi euro...
Se sono pochi euro, non arrivi da nessuan parte, visto che ogni rilancio è due euro, quindi, è una sonora cazzata.... Se a questo aggiungiamo la presenza di cose come il multilevel marketing, allora mi convinco che è giusto che la gente ci caschi, con tutte le scarpe... |
Quote:
....cazzata o meno giudica tu........qui da me in ufficio hanno fatto una piccola società di tre persone.....budget 500 euro......fin'ora si sono aggiudicati nell'ordine.......un rolex....un televisore samsung da 40 pollicioni e un ipod....io dire che ci sono cascati bene........:) |
...come hanno fatto a dividere in tre il televisore?
|
Non capisco però come abbia fatto Bjorn a comprarsi una casa a 579 €. Cioè, se per qualsiasi bene si fa una offerta pari ad 1 eurocent, dato che non può sussistere una offerta inferiore a tale importo, cosa succede, si vince l'asta ?
|
......tutta robetta che ricomparirà su ebay........;)
|
...è tutto un magna magna...:lol::lol:
|
Quote:
...sul sito è ben spiegato.......;) |
Comunque sia provare non costa niente.........se alla fine uno si aggiudica qualcosa a 20 Euro non gli è andata malissimo......
|
Sono aste al ribasso.... come dicevano qui' sopra... se ci sai fare fai affari....
|
Quote:
|
e' come ebay alla fine..
Qualcuno rimane fregato qualcuno no ;) |
Quote:
|
grazie...a me sembra un pò una simil-fregatura
|
Quote:
|
Quote:
Hantar, è proprio qui che ti sbagli, qui provare costa... Non è per un tubo come ebay, ogni rilancio lo paghi!!!! SI aggiudica il pezzo chi ha raggiunto il prezzo "unico" più basso.... E' leggermente differente... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |