![]() |
catalogo rev'it 2008
Chiedo venia se già postato. Giuro che ho usare il "cerca" :cool:
Eccolo: http://revit08uk.v1retail.com/ Colpa vostra che mi avete fatto in:arrow:re per la cayenne. Quando esce la pro ???? |
ho avuto in anteprima quello cartaceo
davvero molto bello |
e come lo si ottiene il cartaceo???
|
Quote:
|
io l'ho ordinato.
bellissimo. |
completo Cayenne molto bello!!!
Abbigliamento intimo fantastico, lo uso per sciare ed è VERAMENTE CALDO!! |
Ehhmmmhh umilmente richiedo: quando esce ( anche indicativamente )la cayenne pro?
Federico |
Quote:
Si, decisamente :D A prezzi come stiamo ? |
Maurooooooo te stanno a cerca'....:lol::lol::lol::lol:
|
Mamma mia che allevamento di gorilla.... :arrow:
Quote:
|
e' una settimana che uso una giacca rev'it, e devo dire che ne sono sorpreso positivamente.
sopratutto,il tessuto fascia molto e non e' rigido come capi con nomi piu' blasonati, e e' molto calda anche se l'imbottitura e spessa come la concoreza. esteticamene e' una :arrow:continua,in giro la notano tutti e ti fermano per fare domande. acquisto consigliato.:D |
|
cayenne pro pants.........li voglio:cry::cry::cry::cry:
MAURO illuminami sulle differenze con i miei challenge!!!! (penso che i miei siano più mezza stagione?) |
Che mi dite del Devil per uso su naked a 360° sia come meteo che come stagione?
|
Quote:
Tornando alla tua domanda il Challenge è un pantalone stupendo in quanto ha la membrana con la massima traspirabilità come il pantalone della Cayenne pro, la differenza è che il Challenge veste molto meglio in quanto che non ha l'imbottitura, mentre tutti quelli che hanno l'imbottitura purtroppo quando la togli è inevitabile che rimangano un pò larghi. Poi il Challenge abbinato alla cayenne vecchia era la soluzione migliore per il viaggio che hai fatto in quanto che i valori di traspirabilità delle due membrane era uguale. Il Cayenne pro è il nuovo pantalone che va abbinato alla nuova giacca Cayenne Pro, viene prodotto anche in colore nero che puoi abbinare alla tua. Un saluto e un abbraccio Mauro. PS Se vai a trovare tuo padre fammi un fischio che in caso andiamo a mangiare assieme. |
appena posso vengo a trovarti (potrebbe pure essere la prox settimana) senza moto però....mi rientra a fine mese.....comunque ti faccio uno squillo prima
Ciao Mauro. |
certo che il web designer del sito dovrebbe cambiare mestiere di corsa. E pure la rev.it dovrebbe riflettere su questo cesso di sito.
|
x Fedmex: la Cayenne Pro arriva a fine febbraio 2008 (almeno così mi hanno detto allo stand Revit al Bike Expo). Ma io aspetto che arrivi da Mauro Venturini ;)
Salutoni. Boxer |
nei negozi si dovrebbe vedere non prima di metà Marzo, per via delle consegne...
|
Quote:
Ciao Mauro |
1 allegato(i)
Certo anche la Cayenne 2007 non è niente male...
Nel girello di sabato pomeriggio ho provato tutto il completo per la prima volta (con panta Dakar) e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto... |
Ciao Ultimo , finalmente hai provato sta "cayenne";)
..io mi trovo benissimo ... ottimo acquisto...:D:D :?: marco |
L'avevo utilizzata per brevi tratti e solo per venire a lavoro... ma mai abbinata ai pantaloni....
Sabato invece un bel centinaio di km... sotto il tiepido sole e faceva quasi caldo. |
Ammazza!!!! mi sbaglio o ci siamo incrociati? Ero vestito di nero
|
Mmmmm... dove?
Io sono partito da Siena alle 14.30 e ho fatto: Ville di Corsano - Vescovado di Murlo - Buonconvento - Montalcino - Torrenieri - San Giovanni - Asciano - Siena (16.00). Mmmm... GS 1200 giallo??? Non mi sembra di ricordare... qualcuno ho incontrato.. ma non mi sembra di ricordare nessun GS1200 giallo. Magari la prossima volta ci mettiamo d'accordo e facciamo un giretto insieme ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |