![]() |
son contento che non esistono più i forum di una volta
riferito a questo
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=153773 una volta non conoscevo nessuno :( tutti nick senza volto :confused: ora conosco un sacco di bella gente, alcuni quando ci discuti sul forum sono dei gran cazzoni .... ma poi dal vero :D sono persone speciali ... e sono contento di averli conosciuti e spero di continuare a frequentarli a seconda delle occasioni che si presentano ......... ed è per questo che io amo di QdE oggi più di ieri perchè comunico con persone amiche di cui conosco l'aspetto, un briciolo di vita, e godo della loro compagnia....... :lol:...e vero che non con tutti si può , a volte ci scappa solo un saluto e niente più , a volte ci passano degli anni per rivedersi sugli attuali quasi 8000 iscritti esclusi quelli che si sono iscritti e non scrivono mai e anche non vedi mai che saranno una bella percentuale, esclusi quelli che abitano veramente lontano esclusi quelli nuovinuovi degli altri 4000 che restano credo di conoscerne una buona percentuale conclusione NON sono gli argomenti interessanti o non interessanti che fanno vivere questa realtà SONO il vedersi e il frequentarsi il più possibile :D questo è quello che penso IO guidopiano |
Senza rinunce??
:lol: Ciao SlowDriver :wave: |
Quote:
e gli amanti del virtuale dove li metti? |
Quote:
|
e gli amanti, dove li mettete?
|
io sono tra quelli che scrivono poco. in compenso leggo tutti i tread che escono,alcuni sono interessanti,altri meno. Ma è bello così.:lol::lol::lol:
|
...sei una persona speciale...la tua compagna deve essere fiera di te...non tutti avrebbero fatto lo stesso, Fabrizio...
OPS, ma non era quello sulle rinunce questo thread? |
io son contento di non aver visto nessuno di sti 8000 mila......ottomila poi.....solo io cio' 962 nick diversi....saremmmmmmmmmmmmo in 12 iscritti dal si al no...
|
..il congiuntivo...
|
il congiuntivo congiunge percio' non lo uso
|
io sono un pentito
|
il congiuntivo nel titolo. si dice: sono contento che non esistano più..
|
abbe' allora sono contento che non esistono errori da parte mia.....
|
non c'è fumo senza aoristo
|
parli della tua arista
|
di Arist@ non parlo
|
gelosone, non te lo porto mica via
|
tanto a letto con lui tra un pò ci vado io
sento che sta partendo il teletrasporto per il monty |
passami a prendere, vengo solo per rimboccarvi le coperte
|
che ci fa acnora su walwal sto 3ad? :lol: :lol:
|
difficilmente riuscirebbe ad arrivare al piano superiore.
Eh sì, perchè ora occupiamo l'attico!!! |
ma siete stronsi ;)
|
Quote:
|
Quote:
ma dei tanti errori di ortografia , di grammatica e di sintassi mi sembra uno dei meno gravi serio OFF: proponiti come nuova figura oltre ai MODERATORI come "CORRETTORE del VERBO" ( dove verbo = lingua italiana ) :lol: il CORRETTORE potrebbe dopo aver letto ogni testo , dare un voto :confused: come quando si è sQuola serio ON del conoscere , saper parlare e saper scrivere correttamente la lingua italiana siamo in tanti ad averne tanto bisogno :!: ..... sono statistiche ( non lo dico io ) che il tasso di analfabetismo è a livelli vergognosi e non solo tra gli anziani ( che magari hanno avuto negli anni le loro motivazioni ) ma anche tra le nuove generazioni :( |
qui purtroppo non c'è più trippa per gatti
ma solo virtual trippa meglio il concetto di Guido -internet+cabernet :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |