![]() |
Modelli 2008 BMW
Salve gente!
Stasera sono passato alla concessionaria Vittoria di Pisa, che questo sabato inaugurerà la nuova sede insieme alla Ducati Pisa :) Beh, non ci crederete... Dalla vetrina e dall'ingresso secondario da lontano (più di così non ce l'ho fatta :() mi sono visto in bella mostra GS1200, ADV1200, HP2 SPORT e... F800GS MAGNIFICA, MA QUALE 8 MARZO!!! Io me la gusterò già fra 2 giorni!!!:D:D:D:D:D E ARRIVERANNO GLI SCIMMIONI!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Io me la gusto domani.
|
F 800 Gs??? ho letto bene?
Fatti dire (se puoi)quando consegnano. Thanks, Dani |
Anche il sito BMW è stato ritoccato. Putroppo non nella parte che riguarda i GS, quindi nemmeno nel listino e configuratore
|
Ciao milk, ho saputo anch'io dell'inaugurazione della nuova sede, mi è arrivata per mail la locandina. Domani vado a farci un salto con un amico, Te quando pensi di andarci, così ci si becca! :)
|
Ciao Chopin! Io sarò lì verso in mattinata tarda verso mezzogiorno :)
Fammi sapere mi raccomando! |
Beh sembra che la presentazione ufficios verrà fatta domani per i clienti speciali. Anche il mio conce mi ha confermato di andare domani a vederla.
CHI SARA' IL PRIMO DEL QDE A RITIRARE IL GS? CHI RITIRA IL NUOVO GS GIA' QUESTA SETTIMANA? |
ma c'è già la HP2 Sport?
|
Quote:
|
è possibile che ce ne sia una esposta solo per l'inaugurazione della nuova concessionaria? ... il lancio era previsto in primavera
|
Quote:
|
Quote:
|
Milk chopin allora non mi cacate! ci si vedi li alle 12?
|
Allora dalla vetrina si vedevano esposte:
GS1200 (my2008 BLU) ADV1200 (my2008 MAGMA RED, evvai Emi!!!) F800GS (GRIGIA meglio che in foto, ma la nero giallo è troppo bella!) HP2 SPORT (BIANCA) R1200R (my2008 BIANCA bellissima!) Orari di apertura per l'inaugurazione di sabato 12 gennaio (domani :D ): 9-13 e 15-19 Emi, ci becchiamo lì alle 12.00! Chopin non ha ancora comunicato a che ora passa col suo amico. |
Dimenticavo, c'è anche la Ducati, tutta di rosse fornitissima!
|
Aggiungo le indicazioni della nuova sede Moto: in fondo a Via Oliva (la via ad angolo con la Toyota).
:D :D :D |
Ok roger se vuoi unirti. Certo bmw con ducati non mi piace punto!
|
milk emi io vado nel primo pomeriggio, in mattinata sono già impegnato :( se però finisco prima passo anche alle 12!
Eventualmente come ci riconosciamo? :) |
Quote:
sei sicuro che la R1200R fosse bianca,perche a listino per il 2008 sono previsti i colori dell'anno scorso http://www.bmwmcverona.it/lisitini/Listino-2008-1.pdf |
Sicurissimo, domani comunque verifico e fotografo :)
Per Emi e Chopin: io sarò in macchina, Yaris nera con amico al seguito! |
Quote:
|
Speriamo le facciano provare!
|
Quote:
|
Quote:
.. non lo dite a Ziobato altrimenti gli fa causa :D |
Quote:
Domani arrivano foto e commenti :cool: E da Qde arrivano le scimmie, sempre scimmie e solo scimmie!!! :arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |