![]() |
Assicurazione....
......http://www.assor.it/assicurazione-moto
...chi la conosce?.....che ne pensate? |
Vedo che sono Francesi, e sono a conoscenza, che in Francia i motociclisti hanno una loro compagnia assicuratrice.
Non sono a conoscenza se si tratti di quella postata. |
interessante ........ ho provato a fare un preventivo on line visto che a me a fine febbraio scade l'assicurazione e per il rinnovo (genertel) dovrei pagare 850 € (per tutto l'anno) . Con questi qui mi viene esattamente 200 euro in meno (680) e posso anche pagare semestralmente. Ma ci si puo' fidare ???????
|
scusa una domanda, ma non si spenderebbe meno con l'assicurazione legata al club motorrad bmw italia? anche quelle mi sembrano basse.. Lo chiedo visto che mi sto guardando in giro.
|
Io con Linear spendo circa 300 Euro l'anno solo per RCA
|
Sto mollando genertel (da 441 neuri a 622 l'anno):snipe:, all'assor mi fanno 382 neuri, mi sa che mi butto tanto è telefonica come genertel.........
|
fatto preventivo, mi viene esattamente 250 euro in più. La mia Zurich mi tratta bene devo dire
|
Provate a fare un preventivo on line con RAS, a me costa meno di questa.....poi si stipula presso l'agente di zona...
|
ho 26 anni, quindi presumo categoria a rischio, e spendo con la sai 420 all'anno....nota: noi in liguria abbiamo tutto più caro
|
la mia situazione è questa:
anni 38, classe di merito 3°, scadenza il 19 di questo mese e la Zurigo che è vicino casa mi chiede E 265,00. Mi ha sempre trattano bene a quanto ho potuto constatare e poi preferisco avere una persona "fisica" con cui interagire, le assicurazioni via tel. non le prediligo, è una mia scelta... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |