![]() |
Sprechen Sie Deutsch?
Ecco, visto che avevate detto tutti che alla mia povera motoretta quei due serbatoioni stonavano, e richiedevano di essere bilanciati esteticamente con qualche cosa di altrettanto grande al posteriore, eccovi accontentati.
Ci ho messo due belle Zega, così, come ormai dice anche mio Padre, la moto è da perfetti crucchi! Scherzi a parte, a vederla ci stanno come la cigliegina sulla torta... Eccola in Tunisia pochi giorni fa, durante un viaggetto di una decina di giorni! Ve pias? http://www.sporttraxx.com/ttIT/image...a/Tunisia2.jpg http://www.sporttraxx.com/ttIT/image...a/Tunisia1.jpg http://www.sporttraxx.com/ttIT/image...a/Tunisia3.jpg http://www.sporttraxx.com/ttIT/image...a/Tunisia4.jpg Direi che il risultato è discreto... :lol: |
che dire? complimenti, chi ti ha criticato la mukka a vedere quelle immagini si sarà sicuramente rosicato dall'invidia, comunque se cercavi qualcosa per equkibrare la moto l'hai sicuramente trovata ;);););)
gigiboxer |
bella!!!
molti complimenti!!! |
di' la verità, hai voluto festeggiare col reportage il msg numero 1000! Sei DOC, ma non vinci niente!
:D:D:D per la moto pero'... ;) |
E' vero!!!!!
visto ora... mille post.... minchia se sono vecchio :lol: |
Bella davvero assolutamente a suo agio nel deserto, il posto per cui le nostre petroliere dovrebbero essere nate!
|
bellissima davvero...................complimenti
belli anche gli adesicìvi sulle borse |
bella la moto, belli gli accessori e soprattutto BELLA LA TERRA DOVE GLI HAI FATTO METTERE LE RUOTE!!!! uno dei GS che non è andato sprecato :D:D
|
Ciao Michele, mi piace molto, ancora preferisco un gs standard con gli accessori giusti ad un adv. Cosa mi dici dei coprivalvole neri? Li hai fatti fare tu e se si come si fa oppure da che listino vengono?
|
Boia de che bella moto, quando hai messo i due serba senza borse a me piaceva comunque. Appena hai tempo e voglia raccontaci il tuo viaggio.
Ancora complimenti Saluti Albe |
Bravo Michele, bel lavoro!
Bello pure il giro! ;) |
Che dire?...è spettacolare
|
Grazie Grazie Grazie...
appena ho un attimo vi linki le foto di tutto il viaggio! I coperchi delle teste non sono verniciati, sono dei copriteste in carbonio, molto molto bello, un nuovo accessorio su cui sto lavorando, che sono però ancora in fase di test, il modello che sto montando ha ancora qualche problemuccio... Circa la Tunisia CMQ, ormai è invasa di BMW !!!!! |
Molto bella!!
Complimentoni. Visto che sei di Tn, magari qualche volta ci si becca in un "giringiro". Salutoni. Boxer |
ma i faretti sono uno xeno e l'altro fendi ?
si possono montare i due fendi con un solo cablaggio ? |
|
Certo, Xenon a SX e Fendi a DX.
Lo Xenon fa una quantità di luce paurosa, abbituato alla moto mi sembra che gli abbaglianti della macchina non vadano. Per il Fendinebbia certo, ne puoi montare due. Ognuno con il loro cablaggio e relè, ci puoi collegare un unico interruttore. Carina la tua firma... |
Riprendendo questo post di Michele.... e avendo, da qualche giorno programmato un viaggio lungo.... c'è qualcuno che ha una foto di un GS ADV, o anche normale, con le valige zega montate (35/41) con vista frontale?... o anche da dietro?
Mi devo rendere conto degli ingombri... :!::!: |
:rolleyes:
Minchia... per una fotina tutto stò tempo?.. non mi dite che state lavorando.. :lol: Avete tutti le Vario? :mad::mad: |
a casa ce l'ho vista da tutti e 4 i lati ... mandami una mail e ti rispondo con le foto se ancora ti serviranno
michele, mi fai vedere come hai messo gli interruttori dei faretti ... sono in attesa della scimmia e stavo pensando a come/dove/quale mettere :arrow: |
Grazie mille... hai MP.. ;)
|
Si,
siamo sottomersi di ordini e lavoro. Mannaggia ai GS 800! Dimmi che inquadratura vuoi esattamente e provvedo standard o speciale? |
pacifico, non trovo le foto ... non ce l'ho sul mac ma dovrebbero essere su un HD. ieri sera però non ho fatto in tempo.
michele, mi fai vedere i pulsanti dal momento che ci stai ... thank's very much |
spettacolo michele!
bella bella!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |