![]() |
Furti moto BMW
Domanda un po triste ma penso di interesse comune. Chi ha subito un furto della moto durante il 2007? :(
|
una bella grattata non fa mai male
|
Quoto, riquoto e straquoto....
|
Quote:
|
Sgraaaaaat!!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
sgratt sgratt :lol:
|
Ma chi ha il coraggio di fregare una BMW?
|
che pensieri gentili......!!!
|
Petta che mescolo le carte per un eventuale 2008 bisesto.
|
Tante grattete ma, per fortuna, nessun furto tra i nostri amici bmwisti allora!
|
...Essendo gia' da qualche giorno nel 2008, secondo me a dire chi ha subito un furto nel 2007 non c'e' tanto da grattarsi, ormai :( ...
Insomma, il rischio dovrebbe essere gia' passato, o no ?? :scratch: ... Poi vedete voi :confused: ... |
faccio gli scongiuri.......
|
Non Credo proprio,il rischio c'è sempre. Per la mia motina meno che per altri modelli quello e vero però il ladro se ha l'occasione colpisce!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti
|
Magari avete sentito di qualche vostro amico. Tra le mie conoscenze nessun episodio e questo mi fa venir voglia di risparmiare quei 500 eu di premio assicurativo. Oltretutto le assicurazioni non mi sono proprio simpatiche.
|
...mai nessun furto. Non ho mai fatto la incendio e fuyrto. In 25 anni pensa quante moto mi potrei comprare con quanto risparmiato...sgraaaaaaaaaaaatt!
|
diciamo €500*25=€12.500...
attualizzando il prezzo a 25 anni... forse un F650 ... usato? |
io... :(
presente.. 25 gennaio 2007 r1100s MAI PIU' TROVATA. |
Beh, solo negli ulltimi anni mi han chiesto 750....d'ora in poi comunque se me la rubano vado in pari.
|
Quote:
Tenuta maniacalmente. |
usata poco e tenuta maniacalmente mi fanno presupporre che non è la mia!!!!
gnegnegnegne'!!!!! sigh.. non si scherza sui sentimenti :crybaby: ;) |
....sggrrraattttt...io la polizza furto l'ho fatta.
|
Giada mi dispiace davvero! Ci potersti raccontare le circostanze? Magari lo hai gia fatto ma la ricerca potrebbe essere incerta. Penso sia utile saperlo. Magari indaci in link, grazie, Ciao
|
Già dato a fine 2006 (GS1200)
|
sotto casa, zona parecchio trafficata.
Ore 10.40 del mattino (orario in cui di solito ero all'universita') Ore 10.42 minuti scendo. Vedo il vuoto al posto della moto e contestualmente la vicina in ciabatte che esce e mi dice "un minuto fa, il tempo di mettermi la giacca e scendere!" ??? rimango basita\ perplessa mi spiega che ha visto l'uomo avvicinarsi alla moto in un primo tempo guardarla e riguardarla (lei credeva che fosse uno che aveva un appuntamento e nel frattempo guardava la moto). Poi ci è salito sopra, HA INSERITO LA CHIAVE e se n'è andato. infatti lei non sapeva che fare, visto che aveva la chiave quello li' poteva essere il mio ragazzo (?!). Da quanto ho poi saputo, ci sono in giro dei bastardi che si fanno dare chiavi "master" per le moto ante 1200. Per intenderci le chiavi "normali" e non quelle rettangolari di adesso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |