![]() |
CORDATA RAPID BIKE - pezzi mancanti non consegnati
QUI si postano solo i messaggi di chi ha ordinato da Mauro ed è ancora in attesa della consegna:
PREGO ASTENERSI DAL POSTARE QUALSIASI ALTRO MESSAGGIO descrivere quando pagato e come (data... bonifico....ecc...) cosa manca: N. .... pezzi e descrizione del'articolo mancante |
pagato con bonifico.
A me mancano: - soppressore sonda lambda - cavo di collegamento USB. Purtroppo è da lunedì che è irreperibile. Sia al fisso sia al cellulare (tu ne hai un altro?). |
Bonifico effettuato e spedito a Mauro il 08-12-07
Totale 440,00 ( kit completo ). Mauro mi ha chiamato il 28-12 dicendomi che avrebbe provveduto alla spedizione, ma poi non lo più sentito. Grazie per l' interessamento |
a me mancano i due emulatori (me ne ha mandati due sbagliati...)
|
28.11.07 PayPal (carta di credito) € 505,00
n. 1 selettore mappe in ergal |
bonifico per Kit 440 eros
Ma manca cavetto usb |
oggi Mauro mi ha detto che aspetta a mandarmi gli emulatori perchè così mi manda anche il cavetto... quanta pazienza...
comunque la moto pur con la mappa standard è una vera bombetta! |
Dopo vari tentativi e grazie all'aiuto di Alexetadv ,oggi mi ha richiamato mauro
dandomi gli estremi della spedizione. |
sono veramente felice per te!!!!
|
Io non ho ricevuto il cavetto usb, sono riuscito solo oggi a trovare Mauro !!! mi dice che li sta ricevendo e li spedirà appena possibile..........aspettiamo la prossima puntata.
|
Arrivata oggi:
Manca CD-Cavo USB -pulsante e emulatore ( CREDO che nel prezzo 440,00 siano compresi). |
infatti,
comunque installa il cablaggio, segui le istruzioni non è difficile, l'unica presa un difficoltosa è quella del pick-up, è fissata con delle fascette dietro la trasersa del telaio che va verso il canotto di sterzo, tagliene una per renderti il lavoro più agevole e poi sostituiscila. funziona anche senza emulatori, basta staccare le connessioni, controlla che funzioni e poi senti Mauro per il resto FACCI SAPERE |
Oggi Mauro mi ha detto che ha dato al padre il pacco con i miei amulatori e il cavetto usb...
Una prece alla Protettrice dei postini...:!: |
qualcuno per caso ha ricevuto qualcosa????
io sono in attesa del cavo USB e del soppressore centralina. Dovrebbero essere stati spediti settimana scorsa :confused:..... speriamo! |
fatti dare il numero di spedizione............se non ti dà il numero penso che non abbia spedito.
|
anche a me ha detto che ha spedito...
il che significa che non ha fatto niente! |
ovviamente non risponde al telefono...!
|
ah dimenticavo: venerdì mi ha detto che era a letto con la febbre...
qualcuno di voi ha fatto la macumba?? |
macumba no!!!!!!!!!!!!!
Woodoo |
Quote:
|
Ma chi ca@@o è sto Mauro? :rolleyes:
|
lo spacciatore!:lol:
|
a qualcuno è arrivato qualcosa?
io l'ho appena sentito e probabilmente la spedizione con il mio cavetto usb ed il soppressore centralina è andata persa..... :mad::mad::mad::mad: voi avete ricevuto i vostri cavetti e gli altri pezzi mancanti? |
dopo l'ennesima telefonata senza risposta oggi gli ho mandato un sms dicendogli: "ma non sarebbe meglio mandarmi sto pacchetto anzichè nasconderti e non rispondere al telefono?"
ma che razza d'uomo è?!? |
Ma è un forumista o uno "straniero"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |