![]() |
ma voi - LE REGOLE ???
in generale e in linea di massima
siete portati a rispettarle ?? o già solo per il fatto che sono imposte tendete a trasgredire ?? io ..... mi adatto :lol: |
...io, dopo la tua riflessione...ho RINUNCIATO alle regole...vivo nella più totale anarchia...
|
io in generale sono abbastanza rispettoso delle regole.... non sono un temerario :-)
in moto, in qualche caso e a volte, non sono rispettoso delle regole. |
In generale si
|
in linea di massima si, ma è una forte autoimposizione !
|
mah dipende... ogni tanto bisogna avere IL CORAGGIO DI RINUNCIARE :lol::lol::lol:
|
si rispetto le regole.............ogni tanto no......ma errare è umano :)
|
non sopporto parcheggiare in seconda fila (proprio non ci riesco e' piu' forte di me) e non sopporto chi lo fa
ma non sopporto nemmeno i limiti di velocità (e li infrango, non ce la faccio e' piu' forte di me) |
odio le irregolarita'. se non la faccio tutta ogni mattina, la giornata nasce storta.
|
:D:D:DPRESIDENT:D:D:D:D
Il coraggio di saper accaparrare... |
C'è una sola regola che non rispetto deliberatamente: i limiti di velocità e non sarà certo una patente a punti a dissuadermi dal farlo.
Per il resto le rispetto al massimo umanamente possibile. |
questo e' interessante... il punto e' comprendere che il danno puo' essere anche indiretto (es.: costo sociale dei morti che obbliga il casco e le cinture eccetera)
|
Quote:
Una sanzione elevata, una pubblica gogna, un ceffone? |
Sanzione elevata: pago.
Pubblica gogna: forse. Ceffone: lo restituisco con gli interessi, specialmente a chi mi fa la morale. |
I tuoi fondi sono illimitati?
Per la pubblica gogna, servirebbero i tuoi estremi...:lol: Il ceffone: dubito che scriverlo serva a convincere te e gli altri che questo sia vero...magari ti becchi i contro-interessi, persino variabili in ECU...e ti va bene...:lol: |
Fondi illimitati? No ma di certo sufficienti.
Pubblica gogna: troppi ne dovrebbero metterci. Ceffone: chi è senza peccato..... |
Io ho le mie regole... avvolte coincidono altre volte .....
|
Forse ti sfugge l'entità della sanzione...
Sulla gogna e sul ceffone, sappiamo tutti che i Santi stanno in paradiso...tranne GuidoPiano intendo... |
l unika e fare il bandito...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Si, faccio il possibile per rispettarle, anche se alcune regole.......
|
Di regola le rispetto, e cerco di far sì che gli altri le rispettino nei miei confronti.
|
A' Claudio, te ce vojo vede' co' la K a 130.....seeeeee.:lol:
|
............. me ne fòòòòòòtttttttooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
|
Ho cambiato stile, in autostrada faccio i 140 di tachimetro, anche perché tanto è noiosa anche a 180.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |