![]() |
limiti e sanzioni
|
è un grande paese (di s.....i p...i di m....a) o no?? viva litalia!?!?
|
beh...siamo sinceri..no è che la cosa ci dispiaccia poi tanto.
O no? :) |
Con certi limiti assurdi che abbiamo se non si potesse usufruire del "bonus" dello sconto del 5% sulla velocità effettiva ci sarebbe solo da spararsi....
|
d'accordo con voi sui limiti assurdi ma è l'ennesima dimostrazione di burocrazia-assurdità del paesetto....noi quelli che pensano tutte ste minchiate(leggi e trucchi per fotterle) li paghiamo fior di soldi...sti s.....i.......
|
W gli ItaGliani.
|
mi sfugge il motivo per cui questa notizia sucsita tanta riprovazione :confused:
|
io da giornalista seguo da qualche anno le vicende legate a multe, velox contestati, semafori intelligenti e stronzi... però devo dire che il collega (magari fossi a repubblica eheh) ha davvero scoperto l'acqua calda... il margine del tachimetro esiste da quando esiste il tachimetro e il margine del 5% dell'autovelox esiste da quando esiste l'autovelox... c'era già quando avevo 12 anni ('85) con gli amici andavamo intorno alla postazione dei vigili col multanova per vedere che fermavano le auto...
|
lana caprina
|
E' vergognoso il fatto che pagando si possa non comunicare chi era alla guida, ma lo scarto del 5% mi sembra una garanzia nei confronti di un velox magari non tarato bene opp. posizionato in un tratto in discesa...
|
Basterebbe far pagare in base al reddito.
E se uno a di proprietà una Ferrari e ha poco reddito gli si confisca la macchina perchè legalmente non la puo mantenere. |
Le considerazioni nell'art. sono roba vecchia.
4ruote ne aveva già ampiamente parlato tempo fa. Ciò detto, sono sempre convinto che avere limiti anacronistici come i ns. non porti che all'infrangere sistematicamente le regole. Limiti giusti ed assenza degli stessi, ove possibile, ci renderebbe tutti più disciplinati (IMHO ovviamente). |
Quote:
|
.....................
|
Quote:
|
Il fatto che ci siano i dei margini di azione e' piu' che normale, le leggi sono fatte per essere rispettate.
Ma che per caso volete che sull'autovelox ci montino una mitragliatrice??? :lol: |
Non fidatevi.
Io i punti li dovrei aver finiti e queste cose le guardo. Quando controllo la mia velocità col navigatore, il tachimetro va sempre il 5% in più. Come mai il display del dissuasore va alla velocità del tachimetro? Perchè poi ci mettono dentro quel 5% e, tu che ti eri fatto tutti i tuoi bravi conticini, sei f.tt.to. |
E poi chi va forte basta fermarlo con il telelaser e la storia dei 150 euro non vale più.
Perchè non lo fanno? Perchè gli frega solo dei soldi! |
abbiamo limiti solo per fare cassa!
|
magari fossero solo 150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |